Strumenti non in ritardo - pagina 54

 
MR-MFz:
ok grazie mille signore, lo testerò.

wow sir.u r good.i già testato in TF M1 e funziona superb! grazie mille...

 

indicatore istogramma forza assoluta

istogramma forza assoluta.mq4

 

Non Lag OsMA, qualcuno può sapere dove posso trovare un indicatore OsMA non lag per MT4, MTF sarebbe una buona opzione extra.

 

NonLag Ma e NoLag MACD

nonlag_macd.mq4

nonlag.mq4

File:
 
mladen:
Anche la versione che ha un filtro percentuale e l'aggiunta di spostamento con le modifiche apportate per utilizzare le possibilità che sono disponibili dal nuovo metatrader 4 ora (che lo rende incompatibile con le versioni precedenti di metatrader 4 - non funzionerà su build 509 o precedente)

Adoro questo indi sui cross JPY. Sarebbe possibile creare un EA di base con opzioni SL/TP di base?

Molte grazie se si può fare questo

 

Ciao, qualcuno può fare in modo che questo indicatore non dipinga sopra le candele, le dipinge in modo sbagliato ed è semplicemente inutile. nonlagrsi_candles_mtfalerts_nmc.mq4

 
nkcoghill:
Ciao qualcuno può fare in modo che questo indicatore non dipinga sopra le candele, le dipinge in modo sbagliato ed è semplicemente inutile. nonlagrsi_candles_mtfalerts_nmc.mq4

nkcoghill

Per quanto vedo tutto è OK con quell'indicatore (disegna una candela determinando il suo colore a seconda dello SLOPE dell'rsi) quindi non c'è niente di sbagliato nel modo in cui lo fa

tutto il meglio

File:
nlrsi.gif  78 kb
 
mladen:
nkcoghill

Per quanto vedo tutto è OK con quell'indicatore (disegna una candela determinando il suo colore a seconda dello SLOPE dell'rsi) quindi non c'è niente di sbagliato nel modo in cui lo fa

tutto il meglio

Non mi sembra così inutile

 
whisperer:
Non mi sembra così inutile

Probabilmente è una questione di stile di trading e di obiettivi

Il fatto è che sta facendo quello che si suppone faccia - se questo non è quello che qualcuno sta cercando, questa è ancora un'altra questione

 

Rsi non lag aggiornato: nonlagrsi_2.mq4

File:
Motivazione: