Almeno 10-50 pip al giorno - pagina 5

 
OhYes:
hmm ... questo indicatore va bene per l'uso con il galleggiante? questo indicatore ti dice presto prima della prossima tendenza in arrivo

Puoi convertire questo indicatore in .mq4 così il resto di noi può vedere cosa fa?

Dave <<<<
 

scusate per la lentezza della risposta questo è l'indicatore

File:
 

10 pips / trading è troppo rischioso. Come se perdendo 30 pips, quando possiamo coprirlo?

Nic

 
elihayun:
Non è un compito semplice fare quello che vuoi. Inserire l'allarme ad ognuno è semplice, ma combinare gli allarmi non è semplice. ecco una versione con l'allarme (l'ho cambiato un po', quindi usate la versione attuale)

Ciao

L'ho aperto sul mio grafico GBPUSD e TF - 5

Così vedo linee rosse, nere e blu, ma sulla linea rossa c'è sempre qualche cerchio, ma come posso sapere che andrà su o giù?

 
dirk:
Ragazzi questi indicatori dipingono il passato, fate attenzione

Woods guarda anche al totale delle azioni in circolazione come il flottante totale. Non è possibile farlo nelle valute, quindi questo non è l'indicatore di fluttuazione come nel libro di Woods. Guarda il volume basato sull'input esterno del parametro Float che puoi cambiare per adattarlo ai dati e ottenere buoni risultati come nel data mining.

Buona fortuna con questo.

 

Il sistema dà solo falsi segnali e non funziona

 

Perché il carro non mostra il passato?

 
elihayun:
Ultimamente ho scoperto l'indicatore Float, mi sono reso conto che può prevedere un cambiamento nella direzione del trend davvero buono. Lo sto usando in GBPUSD sul grafico 5M.

Mi dà almeno 10-50 pips ogni giorno. A volte sbaglia e ti dà un allarme precoce, ma se aspetti una barra di conferma, puoi avere ragione la maggior parte delle volte.

L'immagine allegata può spiegare il sistema.

Come puoi controllare il 2° segnale era troppo presto, e usciamo con S/L, ma facciamo abbastanza pips nel 1° scambio.

Eli

A che ora fai trading (in GMT)?