Aiuto per la codifica - pagina 710

 
mladen:

Ecco a voi. Basta trascinarlo nella sottofinestra che si desidera visualizzare e scegliere il periodo di tempo


Grazie mille

sei una roccia

 

qual è il vero nome di questo indicatore?

e dove si può trovare il suo MTF?

migliore considerazione

File:
 
bilbao:

qual è il vero nome di questo indicatore?

e dove si può trovare il suo MTF?

migliore considerazione

Quell'indicatore ha dei problemi

Alcune versioni dell'istogramma da questo thread: https://www.mql5.com/en/forum/173058/page45dovrebbe essere usato invece

 

ciao signor mladen:

come si chiama questo grafico offline?

migliore considerazione

 
bilbao:

ciao signor mladen:

come si chiama questo grafico offline?

migliore considerazione

Dati offline generati solo per mostrare quel tipo di dati. Di nessun uso reale di trading (potremmo anche generare dati casuali per migliori risultati di test - renderli regolari come quello è ciò che John Ehlers fa quando sta cercando di vendere qualcosa poiché "sembra buono", ma quando si tratta di testare la casualità o pseudo-casualità quel tipo di dati non assomiglierà mai nemmeno lontanamente al trading della vita reale)
 
mladen:
Dati offline generati solo per mostrare quel tipo di dati. Di nessun uso reale di trading (potremmo anche generare dati casuali per migliori risultati di test - renderlo regolare come quello è ciò che John Ehlers fa quando sta cercando di vendere qualcosa poiché "sembra buono", ma quando si tratta di testare la casualità o pseudo-casualità quel tipo di dati non sarà mai anche lontanamente simile alla vita reale di trading)

capire

grazie mille amico

 

signor mladen:

ho eseguito questo indicatore sul grafico

ma l'indicatore non mostra nulla

potresti risolvere il problema?

per quanto riguarda

 
bilbao:

signor mladen:

ho eseguito questo indicatore sul grafico

ma l'indicatore non mostra nulla

potresti risolvere il problema?

per quanto riguarda

Richiede "libSSA.dll" per funzionare. il codice è già nmc.

e utilizzare questo "ep" ver al suo posto.

 
mntiwana:
Ha richiesto "libSSA.dll" per funzionare. il codice è già nmc.

riguardo a

ora funziona

 

ciao,


Ho bisogno di un esempio di un esperto in mt5 che crei 2 o 3 medie mobili nella schermata principale.

Ho bisogno che le MA siano visualizzate mentre l'EA è in esecuzione (non solo nella schermata di test posteriore)

Ho provato a fare questo ma il mio EA non disegna le medie mobili mentre l'EA è in esecuzione (il mio codice funziona solo nel back test... ;-( )

il mio Sample EA (allegato), funziona con indicatori in diversi timeframe... quando l'EA viene caricato nello schermo, si "potrebbe" cambiare il timeframe per vedere come sono gli indicatori che sono in timeframe diversi dal timeframe attuale utilizzato.

ma con "move average" non riesco a farlo funzionare... ho bisogno di aiuto.

per esempio: (gli indicatori sono visualizzati normalmente nel"backtesting", ma non sono MoveAverages non sono visualizzati durante l'esecuzione in una finestra (no backtesting)

RSI1 (1 min) ok è visualizzato, e cambia ok
RSI2 (5 min) ok viene visualizzato e cambia ok
RSI3 (15 min) ok viene visualizzato, e cambia ok
MA1 (1 min) non viene visualizzato
MA2 (5 min) non viene visualizzato
MA3 (15 min) non viene visualizzato
WPR (2 min) viene visualizzato ok, e cambia ok

grazie

File:
Motivazione: