Trend Catcher/ Sistema redditizio - pagina 4

 

Thread chiuso

Sul thread di Strategy Builder post 1 l'unica informazione è che è stato chiuso.

C'è un posto dove ottenere gli indicatori utilizzati per questo sistema?

 
Morpheus:
Non sono sicuro di questo sistema. Quando ho guardato i grafici, sembrava buono, ma se si va ad eseguire effettivamente il metodo, si noterà che si ottengono falsi segnali. Un falso segnale mi è costato 20 pips oggi.

Penso che probabilmente hai bisogno di andare a cercare un'altra strada per fare soldi, non troverai mai e poi mai un sistema che non abbia scambi perdenti, se lo facessi saresti il padrone del mondo.

Tutti i sistemi hanno dei trade perdenti e se continui a cercarne uno che non ne ha, avrai un compito ingrato molto lungo.

 
TallP:
Nel thread di Strategy Builder post 1 l'unica informazione è che è stato chiuso. C'è un posto dove ottenere gli indicatori usati per questo sistema?

ha chiuso perché qualcuno qui ha postato questo sistema, non so quale sia il problema

 

Sì, è un peccato, ho notato anch'io quel sistema e ora che volevo controllare le regole è tutto cancellato.

Qualcuno ha copiato le regole originali da qualche parte. Mi piacerebbe vederle.

 
 

Ecco l'indicatore di Starc Band se qualcuno ne ha bisogno:

File:
 

Grazie mille, Cheeta! È esattamente quello che stavo cercando

Grazie

 
Pip Trip:
Ecco l'indicatore Starc Band se qualcuno ne ha bisogno:

Grazie Pip Trip per aver postato l'indicatore Starc Bands. Sembra che il thread Trend Catcher sia stato rimosso da SBFX? Qualcuno ha l'indicatore RSI TC.

 

Indicatore RSI TC

Ecco a voi....

Doubletop

File:
rsi-tc.mq4  6 kb
 

Grazie Doubletop che è di grande aiuto.

Motivazione: