EA BAsed su Heiken ASHI - pagina 20

 
ripefx:
Il Double HAS EA ha degli errori, basta scaricarlo e provare ad eseguirlo nelle nuove build di MT4.

Ecco una versione compatibile con il nuovo mt4: double_heiken_ashi_ea_nmc.mq4

 
mladen:
Ecco una versione compatibile con il nuovo mt4: double_heiken_ashi_ea_nmc.mq4

Grazie mille Mladen, l'ho caricato, ma ho scoperto che l'EA non chiude l'ordine al cambio di tendenza, ho cercato di imparare un po' di programmazione, e ho cambiato un paio di linee.

Ho pensato che cambiando questo...

invece di if (cl_slowtrendNow>0 && cl_fasttrendNow>0 && cl_fasttrendPre<0)

usando if (cl_fasttrendNow>0 && cl_fasttrendPre<0)

questo chiuderebbe l'ordine sul cambio fasttrend, e non su entrambi i cambi HAS ma non chiude l'ordine sul conto reale.

L'EA ha una "tolleranza di intervallo" o qualcosa del genere? qualche idea?

Grazie in anticipo.

File:
 
ripefx:
Grazie mille Mladen, l'ho caricato, ma ho scoperto che l'EA non chiude l'ordine al cambio di trend, ho cercato di imparare un po' di programmazione, e ho cambiato un paio di linee.

Ho pensato che cambiando questo...

invece di if (cl_slowtrendNow>0 && cl_fasttrendNow>0 && cl_fasttrendPre<0)

usando if (cl_fasttrendNow>0 && cl_fasttrendPre<0)

questo chiuderebbe l'ordine sul cambio fasttrend, e non su entrambi i cambi HAS ma non chiude l'ordine sul conto reale.

L'EA ha una "tolleranza di intervallo" o qualcosa del genere? qualche idea?

Grazie in anticipo.

Ripefx, se imposti ShowAlerts a true dovrebbe mostrarti un errore sul perché il trade non è stato chiuso, inoltre guardando la tua immagine del grafico lo slow Ha era ancora in un downtrend,.

 

Grazie MrTools

Ma ho pensato che cambiando queste linee nelle sezioni di acquisto e vendita...

Codice originale: if (cl_slowtrendNow<0 && cl_fasttrendNow0)

Modifica: if (cl_fasttrendNow0)

secondo la mia comprensione questo dovrebbe chiudere l'ordine su un cambio di trend veloce, e non aspettare fino a quando il trend lento cambia..giusto?

perché non ha funzionato... il pic aveva l'EA modificato per chiudere su un cambio di tendenza veloce.

A proposito, dopo la chiusura dell'ordine dovrebbe rientrare quando le condizioni sono soddisfatte, giusto?

Grazie per il suo tempo

Cordiali saluti

 
ripefx:
Grazie MrTools

Ma ho pensato che cambiando queste linee nelle sezioni di acquisto e vendita...

Codice originale: if (cl_slowtrendNow<0 && cl_fasttrendNow0)

Modifica: if (cl_fasttrendNow0)

secondo la mia comprensione questo dovrebbe chiudere l'ordine su un cambio di trend veloce, e non aspettare fino a quando il trend lento cambia..giusto?

perché non ha funzionato... il pic aveva l'EA modificato per chiudere su un cambio di tendenza veloce.

A proposito, dopo la chiusura dell'ordine dovrebbe rientrare quando le condizioni sono soddisfatte, giusto?

Grazie per il tuo tempo

Cordiali saluti

Ripefx, sì, dovrebbe chiudere l'ordine allora, stai ricevendo qualche errore o avviso quando il trade dovrebbe chiudersi?

 
mrtools:
Ripefx, sì, dovrebbe chiudere l'ordine allora, stai ricevendo qualche errore o avviso quando il trade dovrebbe chiudersi?

MrTools,

Nessun messaggio o errore per ora, ha chiuso l'ordine, ma lo fa troppo tardi (per me), pics...

 

MrTools,

Il Double HAS EA, la settimana scorsa è stato "ingannato" diverse volte (circa 7) sull'account reale. apre gli ordini su un picco di 6 o 7 pips poi il prezzo ritraccia e la tendenza cambia....boom mi hanno preso...

Ho un acc. demo con lo stesso broker e ci è caduto solo 3 volte

Ho un altro demo con un broker diverso e mi ha ingannato 2 volte.

Non so se si tratta di una manipolazione dei dati di alimentazione, qualche libreria DLL aliena, strumenti di hacking che i broker hanno... semplicemente non capisco.

Quindi spero che non vi dispiaccia se ho usato alcune linee dall'EA, e le ho messe in un altro indicatore del pannello che ho trovato, sembra buono MA stavo cercando di usare l'indicatore Heiken Ashi Smoothed + alerts 2.mq4 e non so proprio come chiamare l'indicatore Heiken Ashi Smoothed + alerts 2.mq4 dal pannello HAS

Per favore aiutatemi e grazie ancora per il vostro tempo.

Cordiali saluti.

Perché sto cercando di usare un altro indicatore HA... Foto 1 e 2

 

Seconda immagine... c'è qualche differenza, ecco perché sto cercando di chiamare l'indicatore HAS con le impostazioni 21-2-3-2

 

MrTools,

Questo è il primo "errore" o l'EA è stato ingannato per chiudere l'ordine .... questa settimana

File:
 

Puoi provare questo Heiken Ashi EA su una demo, forse fa quello che vuoi. La versione scaricabile è gratuita.

Motivazione: