FX Scalper PX4

 

Questo è un EA molto redditizio. E' permesso che i trade siano più corti di 1min. Chi permette operazioni brevi?

File:
px4_fx.ex4  6 kb
px4_tester.jpg  86 kb
 

Grazie per aver condiviso il tuo sistema, ma puoi condividere il file mq4 invece di quello compilato?

 

Nessun codice

Salvate il file in experts e aprite Meta trader. Posizionare l'EA poi sul grafico.

 

Credo che tu mi abbia frainteso... Puoi condividere il file CODE in .MQ4 non .EX4 ? Inoltre, le tue impostazioni sono buone solo su USDCAD, conosci altre impostazioni per altre coppie?

 

HOLY CRAP...

Ho appena provato questo sul grafico 1hr di backtesting per la coppia GBP/USD.

vedi file, ho cercato di uplaod il file html, ma era troppo grande.

Mi chiedo se questo funziona altrettanto bene in condizioni di mercato dal vivo. perché questo ha appena trasformato un conto di 10k in oltre 7milioni in un 16 mesi.

Intervallo di date:

2005.01.04 04:03

a

2006.04.28 22:47

File:
px4-fx.gif  6 kb
 

Questo è vero ... è un EA impressionante ...

 

Mi chiedo dove sia il file mq4, trovo piuttosto strano che non ce ne sia uno per esso.

 

Ho appena provato sulla EUR/JPY, senza fortuna, ENORMI perdite sul TF 30 min e 1hr.

Enormi perdite su AUD/USD sul grafico a 30 minuti e 1 ora.

Enormi perdite su USD/CAD sul grafico a 30 minuti e 1 ora.

Ha fatto saltare il conto su EUR/USD 30 min 1hr.

USD/CHF ha raddoppiato il conto, è stato fino a 60k+ ma poi è sceso di 40K circa poco dopo. Il grafico a 30 minuti stava andando bene, ha raddoppiato il conto e poi l'ha fatto esplodere alla fine.

USD/JPY ha raddoppiato il conto su 1 ora... era fino a 40K+ ma alla fine è finito a 24K+, e ha fatto saltare il conto sul grafico a 30 minuti.

 

blah, blah come ho detto prima - funziona solo su USDCAD 1H e superiori per le migliori prestazioni credo... ma qual è il codice di questo miracolo... ?

 

Beh, sembra funzionare bene sul 1hr per il GBP/USD, ma non così bene sul grafico a 30 minuti. E il grafico a 1 ora su USD/CAD non batte la performance della sterlina.

 

con un capitale iniziale di 140 dollari dal 01.01.2005 ha fatto 15 000 000 finora...

File: