EA per BBands_stop_v1 - pagina 6

 
blueocean:
Ciao Igorad.

Vi sarei veramente grato se poteste fare una piccola modifica a BBands indi

per leggerlo e tradarlo meglio, e in definitiva ridurre il numero di falsi segnali.

Ho allegato con la posta un esempio, per favore perdonatemi se non è al vostro livello.

Grazie

blueocean

blueocean,

puoi postare quell'indi?

grazie per la condivisione...

 

Riguardo al pescatore

Il pescatore si ridipinge dopo aver chiuso una barra?

 

ore di trading

igorad:
Ciao,

Ho sviluppato BBExpert_v1.

Cerca di ottimizzarlo per diverse coppie e TF.

Esempio di preset per GBP H1 (MetaQuotes Server) potete trovare nell'archivio.

Igor

qualcuno può aggiungere le ore di trading a questo?

 
fxhst329:
qualcuno può aggiungere le ore di trading a questo?

c'è qualcuno che può aggiungere l'orario di negoziazione?

 

grande ea,

ma alcuni problemi devono essere affrontati.

La funzione di trailing non funziona correttamente

non c'è un input su quanto grande sia il trail che vorreste

non c'è un input per le ore di trading, se usate l'ea su time frame più grandi allora non è un problema, per i frame più piccoli mi piace limitare solo a certe ore.

 
c0deZ:
grande ea,

alcuni problemi devono essere affrontati thou.

La funzione di trascinamento non funziona correttamente

non c'è un input su quanto grande sia il trail che vorresti

non c'è un input per le ore di trading, se usi l'ea su time frame più grandi allora non è un problema, per i frame più piccoli mi piace limitare solo a certe ore.

Aggiunta la funzione ora di negoziazione e 5 cifre mod il trailing stop per questo Ea è in realtà la linea di banda b dell'indicatore.

 

BBand EA

mrtools:
Aggiunta la funzione ora di trading e 5 digit mod il trailing stop per questo Ea è in realtà la linea di banda b dell'indicatore.

Ciao mrtools

Pensavo davvero che questo thread fosse morto, tuttavia sono contento di vedere che c'è una nuova versione dell'EA.

Ho postato (vedi post 50 per favore) un esempio di regole e volevo che l'EA facesse esattamente questo, questa nuova versione copre tutti questi punti? Vi sarò grato per il vostro aiuto.

cordiali saluti

blueocean

 
blueocean:
Ciao mrtools

Pensavo davvero che questo thread fosse morto, tuttavia sono contento di vedere che c'è una nuova versione dell'EA.

Ho postato (vedi post 50 per favore) un esempio di regole e volevo che l'EA facesse esattamente questo, questa nuova versione copre tutti questi punti? Vi sarò grato per il vostro aiuto.

cordiali saluti

blueocean

In questa versione ho appena aggiunto i tempi di trading e il rilevamento automatico delle 5 cifre, ad essere onesti non ho visto la tua richiesta, finché non l'hai indicata, vedrò cosa posso fare.

Saluti

 

E 'bello trovare questo EA, trovo anche BBands utile.

 

Grazie per i codificatori qui! Ho usato l'indicatore bbbands 2 anni fa, ma sicuramente dopo 2 mesi mi sono stancato di guardare lo schermo di fronte a me e ho lasciato questa strategia molto buona. Ora ho scoperto che ci sono gli EA sulla base dell'indicatore bbbands.

Gente, potete dire se qualcuno usa questo ea e quali sono i risultati, perché io tornerò a questa strategia ma questa volta con l'ea.

Cercherò di inviare i miei risultati al più presto.

Ancora grazie per i codificatori e le idee mens ))

Motivazione: