Quindi chi non ha vissuto la giornata ))) - pagina 17

 
Комбинатор:

Bella foto sulla sterlina appena prima della caduta.

Sovrappeso lungo di oltre il 40% e bicchiere quasi vuoto in basso (e sorprendentemente molto pieno in alto).

Quindi sono solo i clienti di Oanda! I primi 30 secondi erano in calo anche senza un significativo allargamento dello spread.
 
fxsaber:
Quindi sono solo i clienti di Oanda! I primi 30 secondi sono caduti anche senza un significativo allargamento dello spread.
Sul faggio c'era anche un enorme superamento. Avrei davvero voluto essere lì per il trasloco.
 
Комбинатор:
Anche sul faggio c'era un enorme vantaggio. In effetti, avrei voluto essere lì quando il movimento ha avuto luogo.
Che ne dice di passare in rassegna la storia per vedere se ci sono queste distorsioni?
 
fxsaber:
Che ne dice di passare in rassegna la storia per vedere se ci sono queste distorsioni?
C'è una possibilità, ma non l'ho ancora fatto. Potete provarlo voi stessi.
 
mmmoguschiy-new:
Le mani non camminano.
Mi dispiace.
 
fxsaber:
Quindi sono solo clienti di Oanda! I primi 30 secondi sono caduti anche senza un significativo allargamento dello spread.

Il problema qui è che tali picchi distorcono il quadro abituale dato dagli indicatori per un certo periodo di tempo,

Non sono arrivato alla vetta, ma il giorno dopo ho avuto una perdita di 220 sterline solo perché

Gli indicatori "hanno perso la loro modalità normale" e hanno iniziato a mostrare qualche stronzata...

 
Denis Sartakov:

Il problema qui è che tali picchi distorcono il quadro abituale dato dagli indicatori per un certo periodo di tempo,

Non sono arrivato alla vetta, ma il giorno dopo ho avuto una perdita di 220 sterline solo perché

Gli indicatori sono andati "fuori sincrono" e hanno iniziato a mostrare qualche schifezza...

Ciò che è interessante non è la caduta in sé, ma ciò che è successo dopo (molte ore).

Se la caduta è un guasto tecnico. Poi, dopo un rapido ritorno, la coppia avrebbe dovuto scambiare come se nulla fosse accaduto. Ma ha scambiato con la caduta che è stata presa in considerazione come un evento normale. Cioè TUTTI i TS hanno considerato questa caduta come qualcosa di ordinario.

Questa situazione depone a favore dell'ipotesi che non ci sia una spiegazione economica per la quotazione della terza moneta del mondo - una mitica analisi fondamentale.

 
fxsaber:

Non è l'incidente in sé che è interessante, ma quello che è successo dopo (molte ore).

Se la caduta è un guasto tecnico. Dopo un rapido ritorno, la coppia avrebbe dovuto scambiare come se nulla fosse accaduto. Ma ha scambiato con la caduta che è stata presa in considerazione come un evento normale. Cioè TUTTI i TS hanno considerato questa caduta come qualcosa di ordinario.

Questa situazione depone a favore dell'ipotesi che non ci sia una spiegazione economica per il prezzo della terza moneta del mondo - la natura mitica dell'analisi fondamentale.

L'analisi fondamentale è un trucco da babbei, ve l'ho detto molto tempo fa,

la strategia forex dovrebbe essere semplice.

- Se avete trovato una posizione di ipercomprato, andate in vendita con un piccolo obiettivo e fermatevi due/tre/quattro volte l'obiettivo.

- Una volta che avete ipervenduto, comprate con un piccolo obiettivo e fermatevi a due/tre/quattro volte l'obiettivo.

Perché il "mercato" del forex è anche semplice - swing up - swing down, ecco tutto!

Posso immaginare come i "teorici" trovino umorismo in un tale approccio...

 
fxsaber:

Questa situazione depone a favore dell'ipotesi che non ci sia una spiegazione economica per la quotazione della terza moneta del mondo - una mitica analisi fondamentale.

C'è stato un evento. La domanda è quale. Imho naturalmente.
 
Комбинатор:
C'è stato un evento. La domanda è quale. Imho, naturalmente.

Certo che lo era, signori:

- Che ne dite, ragazzi, di dare una scossa al mercato?

- Ah, andiamo!

- Andiamo, andiamo, troveremo una spiegazione più tardi, se necessario...

Motivazione: