Super Combo Day-Trading System

 

Ciao gente!

Ho trovato questo sistema di trading per tradestation e mi chiedevo se qualcuno può fare un indicatore per mt4 per questo. Alla fine del file vedrete i risultati dei test di tradestation e sembra promettente.

Grazie in anticipo per qualsiasi tentativo.

McDuck

 

di nuovo!

Qualcuno può dirmi cosa ne pensa?

Credo che con queste idee il "Volatility Breakout system" possa essere migliorato notevolmente.

Forza gente!

Ricorda solo che i sistemi di trading di maggior successo usano metodi simili e sono venduti per $$$$.

Grazie

McDuck

 

Il sistema che hai postato usa i gap. Poiché il forex è un mercato di 24 ore, ci sono solo pochi gap, la maggior parte avviene quando il mercato apre la domenica. Tuttavia, qualcuno può decidere che un giorno di forex è solo tra l'apertura dell'Europa e la chiusura del trading USA. In questo caso, ci saranno più gap e la strategia può essere formulata. Tuttavia, è al di là della mia capacità di creare un giorno tra due ore date, quindi non posso farlo. Il resto delle regole è abbastanza semplice per me.

Spero che qualcuno raccolga la sfida.

Maji

 

Buona idea!

 
 

indicatore

Ciao,

spero che vada bene &).(il risultato sembra MOLTO buono)

Grazie.

File:
0__vbs.mq4  3 kb
 

ShadowWz,

puoi spiegarlo un po', per favore? Dov'è il punto di ingresso?

 

Salve,

se hai delle frecce sulla barra, significa che nella prossima barra compri al livello della freccia verde o vendi al livello della freccia rossa.

Grazie.

 

Ciao Shadow,

Hai usato questo per il trading? È buono?

 

Ciao..,

Non lo so davvero, ma penso che McDuck possa dire se è buono o no.

- L'ho appena codificato e ho guardato come appare, ed è bello &).

Grazie.

 
ShadowWz:
Ciao,

se hai le frecce sulla barra significa che alla prossima barra compri al livello della freccia verde o vendi al livello della freccia rossa.

Grazie.

Se sto eseguendo il file mq4 in 5 minuti ottengo costantemente una barra verde e una rossa.

Potresti fare un esempio nel grafico allegato quando vendere e quando comprare, altrimenti avremo 100 trade al giorno su 5-min?

File:
tsd_2.jpg  49 kb
Motivazione: