Facile iCustom e avvisi! - pagina 5

 

Per favore, pubblica il tuo grafico.

Sto lavorando a una versione che usa le iFunzioni...

Ha bisogno di un debug.

Poi posso combinare le 2!

File:
_tro_sak_i.mq4  22 kb
 

non male?

Forex Factory - Visualizzazione messaggio singolo - Sistema Trend Hugger

TraderGeek :

"Logica:

Tutto ciò che fa è confrontare la barra chiusa più recente (quindi 1 barra fa) con quella precedente. Se il colore è diverso, genera un avviso/email che dice che il colore è cambiato. A quel punto sta a te fare qualsiasi altra verifica, aspettare la chiusura di un'altra barra, ecc.

Inoltre, la logica di allarme viene eseguita solo una volta per barra, non per tick. Quindi al primo tick di una barra appena aperta, guarda le due barre precedenti per rilevare un cambiamento di colore. Non guarda affatto la barra appena aperta. Ho pensato di assicurarmi che fosse dello stesso colore della barra chiusa più di recente, ma ho deciso di non farlo perché penso che molte persone trattino questo sistema in modo diverso dagli altri".

bool NewBar() {

static datetime LastTime = 0;

if (Time[0] != LastTime) {

LastTime = Time[0];

return (true);

} else

return (false);

}

[..............]

if (NewBar())

{

string CurrColor;

string PrevColor;

//calc CurrColor

if (ind_buffer1[1] != 0)

CurrColor = "LimeGreen";

if (ind_buffer1s[1] != 0)

CurrColor = "Green";

if (ind_buffer2[1] != 0)

CurrColor = "Red";

if (ind_buffer2s[1] != 0)

CurrColor = "Maroon";

//Calc PrevColor

if (ind_buffer1[2] != 0)

PrevColor = "LimeGreen";

if (ind_buffer1s[2] != 0)

PrevColor = "Green";

if (ind_buffer2[2] != 0)

PrevColor = "Red";

if (ind_buffer2s[2] != 0)

PrevColor = "Maroon";

if (CurrColor != PrevColor)

{

string AlertText = Symbol() + ": oSMA Color Change";

if (AlertOn)

Alert(AlertText);

if (EmailOn)

SendMail(AlertText,"");

}
File:
 

Ultima versione.

Codice sul thread MTF.

 

oh rumply one! uso il tuo indicatore tro sak grazie come fai a farlo leggere a un esperto

File:
chart.gif  83 kb
 

Ciao Codersguru,

Spero che qualcuno qui possa aiutarmi a capire questo indicatore. Sto cercando di farlo funzionare (indicatore easy_iCustom e Alerts!) in modo che avvisi quando due diversi timeframe Stochastics si incrociano nello stesso momento, 5m & 15m su Stochastics. Mi chiedo se sia possibile. Qualcuno può per favore postare un pre configurato per me? Sono tutto un pollice, grazie

firmato, Richie

-->

File:
jp3.jpg  25 kb
 

pensi che funzionerà su asctrend? sto cercando di farmi segnalare quando c'è una freccia.

Non riesco a capire come modificare in modo che dia la freccia e l'avviso, e l'e-mail tutti insieme quando c'è una freccia in uscita.

Grazie.

 
MoreYummy:
Pensi che funzionerà su asctrend? Sto cercando di avere un segnale quando c'è una freccia.

Non riesco a capire come modificare in modo che dia la freccia e l'avviso, e l'e-mail tutti insieme quando c'è una freccia in uscita.

Grazie.

Ciao, moreyummy, nel thread asctrend ci sono alcuni asctrend indicator swith signal. Io sto usando questo:

File:
 

Zero Lag MACD

Ciao gente,

Sono nuovo qui e sto cercando un sistema di trading basato su ZeroLagMACD e ZeroLagStoch. Ho trovato questi indicatori ma quando voglio adattarli in AOS non ci sono riuscito. Forse perché non posso fare alcuna programmazione complicata.

Qualcuno ha un AOS basato su ZeroLag MACD e ZeroLagStoch?

Grazie per il vostro aiuto.

 
marcelcorzo:
Ciao, moreyummy, nel thread asctrend ci sono alcuni indicatori asctrend swith signal. Io sto usando questo:

Sì, è quello che sto cercando.

Che impostazione usi e TF? Sto testando il rischio 3 e il rischio 5.

 

Heiken Ashi

Ciao a tutti...

Qualcuno ha Heiken Ashi standard con allarme. Ho cercato e ricercato ma non l'ho trovato da nessuna parte....

ne ho veramente2 bisogno... qualcuno? per favore...

grazie in anticipo...buona giornata...

Motivazione: