Commercio armonico - pagina 13

 

.......................

 
kamyar:
qui c'è un potenziale setup di vendita in eurusd

e qui c'è il potenziale punto di ingresso

kamyar,

grazie per la pubblicazione del grafico eurusd ho anche una configurazione di vendita con i miei canali per eurusd sono solo non sicuro che continuerò a guardare diversi punti di vista.

super-newbie

 

Faccio alcune analisi su EUR/USD

Il primo è il grafico giornaliero e il grafico 4H

File:
 
leutzuro:
Ho fatto alcune analisi su EUR/USD Il primo è il grafico giornaliero e il grafico 4H

Ciao

come la tua analisi mostra il prezzo dovrebbe salire per colpire gli obiettivi quindi la mia analisi deve essere sbagliata. per quanto ho visto nel tuo grafico non c'è nessuna opportunità di vendita ????

 

un'altra analisi con elliott wave analizer 3 da elliottician.com

EUR/USD 4H e EUR/USD giornaliero

 
kamyar:
Ciao, come la tua analisi mostra il prezzo dovrebbe salire per colpire gli obiettivi così la mia analisi deve essere faild.as far as I have seen in you chart there is no sell oppurtunity????

Chi lo sa?

forse le mie analisi falliranno e le vostre saranno buone.

alcuni vincono alcuni perdono

vediamo cosa succede

 

La mia analisi del modello mostra che c'è una forte PRZ per EURUSD e dovrebbe ritracciare verso il basso, ma la tua mostra che il prezzo deve andare più in alto, posso solo dire che dovremmo aspettare l'azione dei prezzi di lunedì, è possibile che il modello che ho trovato sia faild.......

 
kamyar:
la mia analisi del modello mostra che c'è una forte PRZ per EURUSD e dovrebbe ritracciare verso il basso, ma la tua mostra che il prezzo deve andare più in alto, posso solo dire che dovremmo aspettare la price action di lunedì, è possibile che il modello che ho trovato sia faild.......

forse

come ti ho detto chi lo sa?

forse le mie analisi falliranno e il tuo PRZ è buono

abbiamo bisogno di aspettare

 

Potenziale AB=CD Acquistare setup in aud/usd

 

ed ecco il setup a lungo termine

Motivazione: