Indicatori multi timeframe - pagina 1211

 

Ciao

Sto avendo problemi con gli avvisi telefonici per questo indicatore.

Non sempre invia alertNotify. Ho notato con le impostazioni mtf 60 o 240 minuti.


Qualcuno potrebbe risolvere il problema per favore.

 
jt75:

Ciao

Sto avendo problemi con gli avvisi telefonici per questo indicatore.

Non sempre invia alertNotify. Ho notato con le impostazioni mtf 60 o 240 minuti.


Qualcuno potrebbe risolvere il problema per favore.

Niente a che fare con il codice - il codice sta facendo il lavoro. Se la notifica non viene inviata attraverso il problema è da qualche altra parte
 
Mladen Rakic:
Niente a che fare con il codice - il codice sta facendo il lavoro. Se la notifica non viene inviata attraverso il problema è da qualche altra parte


È strano perché tutti gli indicatori mi inviano il segnale al mio smartphone.


Anche un'altra domanda. Sapete per caso se esiste un indicatore simile ma per le medie mobili? Quindi prende tre MA e quando si incrociano mostra una freccia e ti dà un segnale?

 
Mladen Rakic:
Niente a che fare con il codice - il codice sta facendo il lavoro. Se la notifica non viene inviata attraverso il problema è da qualche altra parte

Ho controllato di nuovo l'indicatore questa mattina e invia avvisi al telefono solo quando il time frame in cui mi trovo è lo stesso delle impostazioni dell'indicatore.

Quindi, se mi trovo in un grafico a 5 minuti, non invierà alcuna notifica al mio telefono per le impostazioni a 4 ore.

 
mladen,

si potrebbe rendere questo indicatore compatibile con la nuova versione di mt4,

e puoi farlo anche nella versione mtf,
dal momento che non ho quasi trovato questo istogramma grafici come quello.

se non ti dispiace,
puoi aggiungere arrowgap e arrowvisible, e lavorare con l'opzione fourcolorbars e un altro senza,
in modo che segni solo gli incroci positivi e negativi rispettivamente,

So che sto chiedendo un indicatore molto specifico, ma penso che tutti potrebbero beneficiare,

Lo apprezzerei molto
 
jt75:

Ho controllato di nuovo l'indicatore questa mattina e invia avvisi al telefono solo quando il time frame in cui mi trovo è lo stesso delle impostazioni dell'indicatore.

Quindi se mi trovo in un grafico a 5 minuti non invia alcuna notifica al mio telefono per le impostazioni a 4 ore.

Prova questa versione.

 
jt75:

Ciao

Sto avendo problemi con gli avvisi telefonici per questo indicatore.

Non sempre invia alertNotify. Ho notato con le impostazioni mtf 60 o 240 minuti.


Qualcuno potrebbe risolvere il problema per favore.

 
Nehal Kazy:

Forse prova la versione sopra il tuo post.

 
rohness:
mladen,

si potrebbe rendere questo indicatore compatibile con la nuova versione di mt4,

e puoi farlo anche nella versione mtf,
dal momento che non ho quasi trovato questo istogramma grafici come quello.

se non ti dispiace,
puoi aggiungere arrowgap e arrowvisible, e lavorare con l'opzione fourcolorbars e un altro senza,
in modo che segni solo gli incroci positivi e negativi rispettivamente,

So che sto chiedendo un indicatore molto specifico, ma penso che tutti potrebbero beneficiare,

lo apprezzerei molto

Ho questo che è mtf.

 

grazie per aver risposto willam,


sì, ho anche quell'indicatore, e il problema è che non è fedele al movimento dello stocastico standard,
e questo è dovuto alla sua natura congiunta con le medie mobili,

se lo provi e cerchi di calibrarlo in modo che sia solo stocastico, allora vedrai quello che dico,
per questo motivo ho suggerito questo indicatore mantenendo il suo istogramma fedele allo stocastico standard.

Per questo motivo vorrei che qualche programmatore potesse aiutarmi, o almeno convertirlo nella sua versione aggiornata mtf.
Motivazione: