Indicatori multi timeframe - pagina 1164

 
mladen:

Ecco la versione multi time frame


Ciao Mladen È possibile avere gli avvisi su questo indicatore?

Molte grazie.

 
lapigna:

Ciao Mladen. È possibile avere gli avvisi su questo indicatore?

Molte grazie.

Quell'indicatore è sempre in ritardo di un ultimo zigzag estremo. Avvertire sullo stato precedente dello zigzag non sarebbe saggio
 
mladen:
Quell'indicatore è sempre in ritardo di un ultimo zigzag estremo. Allertare sullo stato precedente dello zigzag non sarebbe saggio

Scusa Mladen, ho appena notato quello che hai spiegato molto bene.

Grazie comunque.

 
Ciao Mladen

Conosci per caso uno stoch simile a questo MTF?
l'indicatore ha smesso di funzionare e penso che non funzionerà mai più, puoi aiutarmi?

Grazie
File:
 
mladen:

Ecco la versione multi time frame


Grazie mladen per l'indicatore, sarebbe anche possibile restituire MTF è un altro indicatore,

Grazie in anticipo.
File:
 
RubVil:
Ciao Mladen

Conosci per caso uno stoch simile a questo MTF?
l'indicatore ha smesso di funzionare e penso che non funzionerà mai più, puoi aiutarmi?

Grazie
Mi dispiace, non ho idea di cosa faccia quell'indicatore (tranne che è in vendita - forse dovresti contattare il venditore)
 

Rispettato Mladen e Mrtools,

Sto cercando di fare MTF questo indicatore si prega di vedere è corretto?

se non è corretto per favore correggilo

 
alpha24:

Rispettato Mladen e Mrtools,

Sto cercando di fare MTF questo indicatore si prega di vedere è corretto?

se non è corretto per favore correggetelo

Non è corretto

Hai un caso in cui usi i dati di un tie frame superiore e poi li mischi con il time frame corrente. Questo non produce risultati corretti. meglio usare alcune delle versioni mtf esistenti (le ultime sono davvero semplici da usare) come modello

 
mladen:

Non è corretto

Hai un caso in cui usi i dati di un tie frame superiore e poi li mischi con il time frame corrente. Questo non produce risultati corretti. meglio usare alcune delle versioni mtf esistenti (le ultime sono davvero semplici da usare) come modello

pls darmi tale indicatore o link.
 
alpha24:
pls darmi tale indicatore o link.

Controlla questo come esempio: https: //www.mql5.com/en/forum/180002/page70

O una qualsiasi delle versioni più recenti (stanno usando questa modalità semplificata per il codice)

Motivazione: