Previsione del mercato con EMA CROSS 1/2 - pagina 6

 

È ok ma troppe frecce, le impostazioni sono migliori con 5 e 9 su 1 ora come allegato

File:
 
trevman:
Non sono sicuro se questo è giusto o no, ma,

profitto * probabilità% di ottenerlo = stop

quindi se stai cercando 15pips il 70% delle volte

15 * 70 = 1050 stop loss

questo è a pareggio e non include gli interessi/spread di rollover

Potrei sbagliarmi, ma credo che tu intenda:

15 * .7 = 10.5 o 11 pips.

Onestamente, però, non sono d'accordo. Questo calcolo non ha senso.

Normalmente si sceglie uno SL che fornisce lo spazio massimo di cui il trade ha bisogno prima che vada a tuo favore. Perché usarne di più?

Una cosa è dire che un segnale è accurato al 70%, ma bisogna qualificarlo con il massimo sforzo negativo. Tutto può sembrare buono su un grafico giornaliero perché la freccia punta a comprare, ma quale barra di entrata di acquisto ha il minimo più basso (o la coda bassa più lunga)? A meno che tu non tenga conto di questo, le barre di entrata che hanno code più grandi del tuo SL finiranno per essere un pollice in giù, piuttosto che un pollice in su. Quindi, il tuo 70% scende significativamente.

Quindi, uno SL di 20 pip è utile SOLO se il massimo sforzo negativo è < 19. Scusate se sto ripetendo ciò che tutti sanno.

Comunque, detto questo:

La mia sfida è che non vedo questo indicatore essere preciso al 99% come dice codersguru.

codersguru stai ancora guardando questo tread? Mi piace la dichiarazione di stampa, perché ti dice quanti sono sbagliati e quanti sono giusti. Ma, sfortunatamente il MIGLIORE che ho trovato è stato approssimativamente il 58% corretto. Non che il 58% sia male, ma è solo su certe coppie, ed è certamente lontano dal 99% dichiarato nel post #1

Quali sono i suoi ultimi pensieri, signore?

Cordiali saluti,

CS

 

Allarme?

Codersguru, questo indicatore potrebbe essere fatto con un allarme sonoro, o un messaggio e-mail? Per favore?

Grazie.

 
File:
predict.jpg  63 kb
 
File:
 
matrixebiz:
Oh, Oh, cinque cattivi di fila;https://c.mql5.com/forextsd/forum/15/predict_gone_bad.jpg

no no tu noodle, questo non va bene su un grafico a 15 minuti. Devi almeno usarlo su un grafico giornaliero. Leggi tutto il thread e poi prendi le tue decisioni. Io stesso ho deciso di non perseguire questo.

 
adrazz:
no no tu noodle, questo non è buono su un grafico 15 minuti ... Devi almeno usarlo su un grafico giornaliero. Leggi tutto il thread e poi prendi le tue decisioni. Io stesso ho deciso di non perseguire questo.

Ho intenzione di provare il 10 pips per segnale e un SL di 30 pips in eurusd... se è 90%

in 100 trade: 10 pips x 100 x 0.9 = 900 pips

30 pip x 100 x .1 =300 pip

Penso che posso guadagnare 600 pips da questo sistema in ogni commercio 100 .. che non è male ...

posso sapere quale coppia hai usato per i 15-20 pips che danno 99%?

ma non sono ancora sicuro con questo! cosa ne pensi?

 
antone:
Ho intenzione di provare il 10 pips per segnale e un SL di 30 pips in eurusd... se è 90%

in 100 trade: 10 pips x 100 x 0.9 = 900 pips

30 pips x 100 x .1 =300 pips

Penso di poter guadagnare 600 pips da questo sistema in ogni 100 scambi... che non è male...

posso sapere quale coppia hai usato per i 15-20 pips che danno il 99%?

Ma non sono ancora sicuro di questo! Cosa ne pensi?

andare per esso, vale la pena il test. Provalo su cavo, tendenze cavo bene con un sacco di movimento pip al giorno.

 

Per favore, spiegate come si usa allora. Devo essermi perso qualcosa allora.

Grazie

 
matrixebiz:
Per favore, spiega come usarlo allora. Mi deve essere sfuggito qualcosa allora. Grazie

Basta scegliere un grafico giornaliero invece di quello a 15 minuti, i segnali sono più precisi. Ma provalo prima su un conto demo

Motivazione: