Indicatori multi timeframe - pagina 936

 

Grazie signor Mladen

 
mrtools:
Jobudi888, c'è una versione mtf qui: https: //www.mql5.com/en/forum/180648/page664 con opzioni di avviso ma senza frecce.

Grazie Mr.Tools lo so già ma quello che voglio è mettere insieme m5, m15, m30 con solo m15 che mostra la freccia ecco perché chiedo l'interruttore on e off , spero che tu possa aiutarmi Mr.Tools. Grazie

Saluti,

 

Spero che qualcuno abbia o possa programmare una versione di questo indicatore basata sul popolare indicatore a freccia del sistema Dynamic Gains Profit. So che l'indicatore X-super trend può produrre risultati simili. Penso che una serie dovrebbe essere fatto su indicatori di questa natura. Mr. Tools e Mladen confido che mi stiate ascoltando e che possiate dare qualche suggerimento su questa idea. Attualmente uso jaimo- JMA MTF insieme ad altre indicazioni di forza, ma vorrei il comfort aggiunto di un indicatore come questo.

Di seguito il mio grafico attuale.

Ho ottenuto ottimi risultati utilizzando una gestione del denaro molto sana insieme a un'entrata, un'uscita e una presa di profitto molto logiche.

 
gabrielbake:

Spero che qualcuno abbia o possa programmare una versione di questo indicatore basata sul popolare indicatore a freccia del sistema Dynamic Gains Profit. So che l'indicatore X-super trend può produrre risultati simili. Penso che una serie dovrebbe essere fatto su indicatori di questa natura. Mr. Tools e Mladen confido che mi stiate ascoltando e che possiate dare qualche suggerimento su questa idea. Attualmente uso jaimo- JMA MTF insieme ad altre indicazioni di forza, ma vorrei il comfort aggiunto di un indicatore come questo.

Di seguito il mio grafico attuale.

Ho ottenuto ottimi risultati usando una gestione del denaro molto sana insieme a un'entrata, un'uscita e una presa di profitto molto logiche.

Quando dici sistema dinamico di guadagno, intendi un tizio che ha dichiarato questo:

A CAUSA DEL COPYRIGHT DELLA MIA PROPRIA AZIENDA HA RAGGIUNTO SU QUESTO SISTEMA, E A CAUSA DELLA RAGIONE CHE UN'ISTITUZIONE POWERFULL SU UNA FEDERAZIONE DI TRADING ONLINE, E ALCUNE ASSOCIAZIONI DI CONTROLLO FINANZIARIO, È STATO REVOCATO PER ME IL PERMESSO DI OFFRIRE QUESTO SISTEMA GRATUITAMENTE. ANCHE MOLTI BROKER DIVERSI LÀ FUORI, MI HANNO REVOCATO IL PERMESSO DI RENDERE QUESTO SISTEMA ESTREMAMENTE PUBBLICO, SENZA FAR PAGARE ADEGUATAMENTE E IL DENARO IMPOSTATO PER ESSO.

Se questo è quello, non saprei quale sia il sistema delle meraviglie che stanno usando e, francamente, non mi prenderei la briga di controllarlo perché questa dichiarazione lo colloca direttamente nel filone degli scherzi. Scusa

 

Grazie per la tua risposta Mladen. La mia menzione di quel sistema era solo per evidenziare un tipo specifico di comportamento che ho osservato e non necessariamente per promuovere o anche suggerire che, l'indicatore dinamico della freccia dei guadagni è l'unico che si comporta così. Mi dispiace per il povero esempio in quanto non ero a conoscenza di quella particolare dichiarazione del venditore.

Tuttavia so che la vostra base di conoscenze è più ampia della mia e come tale ho pensato che fornendo quell'esempio avreste capito il tipo di comportamento che stavo suggerendo. Quindi, a parte questo problema, potete o avete programmato una visualizzazione su base multi-time frame di un indicatore di tendenza simile a quella mostrata qui sotto, dove avete l'indicatore (di tipo simile) e la sua posizione attuale su altri time frame visualizzati sul lato come mostrato?

Qui sotto c'è l'indicatore di Segnale( guadagni dinamici) che suggerivo potrebbe formare la base per una tale visualizzazione multi time frame:

e l'indicatore o simile:

dynamic_gains_1.mq4

Non ve lo chiederei se pensassi che voi ragazzi (Mladen & Mr Tools) non foste in grado di fare qualcosa del genere.

Grazie in anticipo.

 
jobudi888:
Grazie Mr.Tools lo so già ma quello che voglio è mettere insieme m5, m15, m30 con solo m15 che mostra la freccia ecco perché chiedo l'interruttore on e off , spero che tu possa aiutarmi Mr.Tools. Grazie Saluti,

Jobudi888, aggiunto l'opzione freccia a quella del link che ho postato.

 
mrtools:
Jobudi888, aggiunto l'opzione freccia a quella del link che ho postato.

Grazie Mr.Tools molto apprezzato

BTW cosa significa l'opzione "Arrow On First" (vero o falso)?

Saluti,

 

ciao,

ho il seguente indicatore brooky--- Brooky_KST_Advanced_Analysis_V3

Ho solo il file exe. di esso.

Ho bisogno di indicatore MTF di esso, ma come ho solo exe. file, qualcuno può fornirmi file mq4 di questo indicatore.

o può fornirmi la versione MTF di esso.

qui è allegato il file exe. e l'immagine dell'indicatore

grazie.

brooky_kst_analisi_avanzata_v3.ex4

 

ecco l'immagine di esso

File:
 

c'è forse qualche indicatore che posso vedere sul mio grafico quanti pips ho guadagnato su base giornaliera?

Motivazione: