Indicatori multi timeframe - pagina 931

 
split15:
grazie mladen, molto meglio di scmtfMA puoi mettere delle frecce di avviso sul grafico di questo indicatore, quando la linea verde attraversa questa linea bianca tratteggiata?

Split15, aggiunte le frecce e gli avvisi.

 

metà tendenza.mq4

Posso avere un aiuto per fare questo EA Multi time Frame?

File:
 
alpine4133:
half-trend.mq4 Posso avere un aiuto per fare questo EA Multi time Frame?

Alpine4133, è un indicatore, e questa è una versione mtf.

File:
 
mladen:
Versione di "advanced forecaster" con modifiche di colore aggiunte: advanced_forecater_2.02_mtf.mq4

Versione aggiornata e ottimizzata del "advanced forecaster": advanced_forecater_2.03_mtf.mq4

 
mrtools:
Split15, aggiunte le frecce e gli avvisi.

grazie

puoi per favore aggiungere qui anche le frecce sul grafico quando la linea blu attraversa la linea zero

 

Buon giorno commercianti, sto cercando H1 e H4 indicatore di direzione, può essere in forma di una barra sul fondo dei miei grafici.non mi dispiace pagare per l'indicatore e sarà grande se non ridipingere.se qualcuno sa qualcosa in indicatori elite vicino alla mia descrizione gentilmente fatemi sapere.

 
split15:
grazie puoi aggiungere anche qui le frecce sul grafico quando la linea blu incrocia la linea dello zero

Split15, aggiunte le frecce di incrocio dello zero.

 
sunnym:
Buon giorno commercianti, sto cercando H1 e H4 indicatore di direzione, può essere in forma di una barra sul fondo dei miei grafici.non mi dispiace pagare per l'indicatore e sarà grande se non ridipingere.se qualcuno sa qualcosa in indicatori elite vicino alla mia descrizione gentilmente fatemi sapere.

Ciao Sunnym, ti dispiacerebbe spiegare un po' più esattamente cosa stai cercando.

 
mrtools:
Ciao Sunnym, ti dispiacerebbe spiegare un po' più esattamente cosa stai cercando.

Sono fondamentalmente alla ricerca di qualcosa come questo trader wawasan 60 e 240 time frame, ma che non ridisegna.

File:
mtf.png  48 kb
 
sunnym:
In pratica sto cercando qualcosa come questo trader wawasan 60 e 240 time frame, ma che non ridipinga.

Se state usando un indicatore di time frame superiore su un time frame inferiore, tutte le barre che appartengono al time frame superiore devono essere aggiornate (altrimenti otterreste un classico caso di repainting)

Motivazione: