Indicatori multi timeframe - pagina 872

 
rkhan1:
Sig. M

Signor T

Questo indy non si carica

Grazie

Rkhan1, c'è una versione compatibile con le nuove build qui: https://www.mql5.com/en/forum/183798/page91

 

Mr T

Preso

Grazie

 
Marco320:
Ciao MLaden,

Potresti vedere che quando l'input di ma viene cambiato, i valori su schermo dei nuovi valori di ma non cambiano nei numeri corretti sullo schermo?

aprire_posizione_ma.mq4

Grazie mille Marco

Prova ora: open_position_ma_1.mq4

File:
 
mladen:
Prova ora: open_position_ma_1.mq4

Ciao MLaden,

Grazie per l'aggiornamento, ma ottengo ancora gli stessi valori sullo schermo quando ho cambiato l'input. Vedi lo screenshot quando ho cambiato l'impostazione per es. 3, 13, 2, 0. I numeri sul grafico vengono visualizzati ancora come 20 e 5.

Grazie per l'aiuto se puoi risolvere il problema. Saluti Marco

 
Marco320:
Ciao MLaden,

Grazie per l'aggiornamento, ma ottengo ancora gli stessi valori sullo schermo quando ho cambiato l'input. Vedi lo screenshot quando ho cambiato l'impostazione ad esempio a 3, 13, 2, 0. I numeri sul grafico vengono visualizzati ancora come 20 e 5.

Grazie per l'aiuto se puoi risolvere il problema. Saluti Marco

L'ho testato e tutto è OK (prova a impostarlo a 50,100,2,0 per esempio per vedere immediatamente i cambiamenti)

 

Caro mrtools o malden,

si prega di risolvere questo indicatore.

In H1 mostra due candele su H4 cambiato in giallo, ma in realtà in tempo giusto, H4, mostra solo una candela.

Grazie

File:
 
macd&rsi:
Caro mrtools o malden,

si prega di correggere questo indicatore.

In H1 mostra due candele su H4 cambiate in giallo, ma in realtà nel momento giusto, H4, mostra solo una candela.

grazie

Per quanto vedo che l'indicatore è repainting (l'inizio del cambiamento di colore è artificialmente fatto per apparire prima del fatto)

 

ciao cari amici

potreste per favore rendere il seguente indicatore alla versione multi tempo o 4tf bars?

"nichilista_ultimo_adx"

grazie mille in anticipo.

 

Ciao,

potrebbe per favore fare un cambiamento automatico colore Fibonacci linea fino trentd verde o giù trentd rosso a seconda della direzione Fibonacci con il suono della campana per questo indicatore . Grazie!

 
mrtools:
Duke12, ce n'è uno qui: https://www.mql5.com/en/forum/180648/page514

quello è bar, potresti fare questo su foto MTF

File:
capture_2.jpg  101 kb
Motivazione: