Indicatori multi timeframe - pagina 743

 
qualm01:
Ho bisogno di un aiuto per un indicatore MTF stepless CCI, ho cercato su internet anche in questo fantastico forum, ma non sono riuscito a trovarlo, se i codificatori lo rendono possibile lo apprezzo molto, inoltre non vorrei dire di no allo stesso tipo di RSI e Stoch ...Ecco un'immagine di ciò di cui sto parlando... In questa immagine ci sono le versioni RSI e Stocastico ma per me CCI è più importante, spero di essere stato abbastanza chiaro.

Ciao Qualmo01,

Ce n'è uno qui: https://www.mql5.com/en/forum/184188

 

Thnx molto per la risposta rapida Mr.Tools...Penso che questo forum dovrebbe cambiare il suo nome in Cielo dei Traders...Ma quell'indicatore non è esattamente quello che sto cercando...Ha un fattore liscio che lo fa funzionare come uno stepless ma non esattamente stepless...Ho bisogno di un indicatore che mostrato in pic...Voglio dire un passo regolare MTF CCI con una storia di riverniciatura...Spero di essere abbastanza chiaro...Avere un sacco di pips e prendersi cura Mr.Tools...

 

Inoltre non capisco perché i punti sono verdi da qualche parte o rossi... Dovrebbe avere qualche significato... Non lo capisco da una foto.

 
qualm01:
Inoltre non capisco perché i punti sono verdi da qualche parte o rossi...Dovrebbe avere qualche significato...Non lo capisco da una foto. Spero che tu possa codificarlo Mr.Tools.Thnx in anticipo...

Senza conoscere la logica del cambiamento dei colori, penso che nessuno possa risponderti. La mia ipotesi è che i colori dipendano da qualche altro indicatore

 

Ciao Mladen,

Ho pensato che i punti fossero le mosse dell'indicatore per ogni barra che fa la barra del time frame più grande, cioè il timeframe grande è sviluppato dai timeframe piccoli, quindi ho pensato che i punti dovessero essere le micro mosse di un indicatore del timeframe grande, e ho un'idea sui colori, forse il rosso per la mossa verso il basso dell'indicatore non il prezzo e la mossa verso l'alto dell'indicatore non di nuovo il prezzo, forse le micro divergenze correlate... Se potete codificarlo ragazzi, mi aiuta molto.

 
mladen:
Comunque, ecco una versione che permette di limitare le barre calcolate: blau_-_tsi_mtf_-_limited_bars_nmc.mq4

Qualcuno può aggiungere un allarme a questo indicatore?

Grazie

Xard777

 
xard777:
Qualcuno può aggiungere un allarme a questo indicatore?

Grazie

Xard777

Questa sarebbe una versione con avvisi: blau_-_tsi_mtf_-_limited_bars_amp_alerts_nmc.mq4

Gli avvisi possono essere impostati su zero line cross, signal line cross o entrambi

 

Caro Mr.Tools e Mladen,

Credo di aver trovato la parola corretta per quello che sto cercando che è interpolato MTF CCI...Ci sono altri indicatori MTF che sono stocastico RSI con una versione interpolata su altri forum...Ma non c'è CCI...Ecco alcune immagini per la dimostrazione su stocastico.Ma ho bisogno della versione CCI... Spero che si può fare ... Thnx in anticipo.

File:
 
qualm01:
Caro Mr.Tools e Mladen, credo di trovare la parola corretta per quello che sto cercando che è interpolato MTF CCI...Ci sono altri indicatori MTF che sono stocastico RSI con una versione interpolata su altri forum...Ma non c'è CCI...Ecco alcune immagini per la dimostrazione circa stocastico.Ma ho bisogno della versione CCI... Spero che si può fare ... Thnx in anticipo.

Compratene uno dalla sezione Elite. Questo vale il costo...

 
airquest:
Compra uno dalla sezione Elite. Questo vale il costo...

Puoi darmi il link di questo indicatore nella sezione Elite? Inoltre come posso pagare il costo? Non ho paypal o non ho un conto su altri siti di pagamento su internet.

Motivazione: