Indicatori multi timeframe - pagina 704

 
secretcode:
Caro Mladen

Qualsiasi aggiornamento su 'macd'.

Grazie

secretcode

Posso fare il MACD. Ma la linea di segnale non può essere fatta usando la stessa logica del macd

 

Ciao mladen,

sarebbe possibile aggiornare questo interessante indicatore strenght meter multi-timeframe?

saluti

File:
csm-mtf.zip  48 kb
 
rkhan1:
Caro Mladen e MrTools

puoi aggiungere un'opzione MTF a questo indy

Grazie ancora

Ciao Rkhan, Trend Magic è lo stesso delle versioni di supertrend che usano i cci per i loro segnali, se clicchi sul clip allegato in questo thread ne troverai molti.

ps) ne ho trovato uno qui: https://www.mql5.com/en/forum/173574/page442

 
mladen:
Posso fare il MACD. Ma la linea di segnale non può essere fatto utilizzando la stessa logica come il macd sarebbe fatto

Grazie Mladen per la risposta

Sarebbe bello testare tale macd se può essere fatto!

Spero per il meglio

I migliori saluti

secretcode

 

Caro Mladen

È possibile aggiungere 2H e 8H per l'indicatore(CCFp mtf & alerts 2.02 nmc) che ho ricevuto oggi presto dalla sezione indicatori Elite, so che potrebbero essere pochissime righe da aggiungere, tuttavia, non so quali valori dovrebbero essere aggiunti. Tutto questo se è possibile per MT4.

Grazie

Talaat

 

Indicatori multi timeframe

Caro Mladen

È possibile aggiungere 2H e 8H per l'indicatore(CCFp mtf & alerts 2.02 nmc) che ho ricevuto oggi presto dalla sezione indicatori Elite, so che potrebbero essere pochissime righe da aggiungere, tuttavia, non so quali valori dovrebbero essere aggiunti. Tutto questo se è possibile per MT4.

Grazie

Talaat

Non lo so, forse non dovrei postare questo messaggio, mi scuso se è così

 
talaate:
Caro Mladen

È possibile aggiungere 2H e 8H per l'indicatore(CCFp mtf & alerts 2.02 nmc) che ho ricevuto oggi presto dalla sezione indicatori Elite, so che potrebbero essere pochissime righe da aggiungere, tuttavia non so quali valori dovrebbero essere aggiunti. Tutto questo se è possibile per MT4.

Grazie

Talaat

Talaat

Usa qualche software come period converted per creare dati offline a 2 ore o 8 ore per tutti i simboli usati nell'indicatore e poi applicalo ad alcuni di quei grafici offline. Altrimenti non è possibile (quelli non sono time frame standard di metatrader e non esistono in forma di hst (dati) che possono essere usati da un indicatore)

 

Ciao MrTools

sì, è vicino ma non è lo stesso, quello non ha ATR Multiple

se si aggiunge solo MTF a questo

Grazie

File:
 
mladen:
Talaat Usa qualche software come period converted per creare dati offline a 2 ore o 8 ore per tutti i simboli usati nell'indicatore e poi applicalo ad alcuni di quei grafici offline. Altrimenti non è possibile (quelli non sono time frame standard di metatrader e non esistono in forma di hst (dati) che possono essere usati da un indicatore)

Molte grazie Grande Mladen

 

ciao,

qualcuno può dirmi perché questo indicatore (vedi file allegato) non funziona su diversi timeframe in modalità visiva e lo corregge per favore?

grande thx...

cci10.mq4

File:
cci10.mq4  11 kb
Motivazione: