Indicatori multi timeframe - pagina 591

 

Sto usando dei "grafici a paniere" creati dall'indicatore allegato. Prima del cambio di versione della piattaforma funzionava molto bene

I grafici a cesto sono come specificato nel seguente link:

Ancora Basketting - Pagina 355 @ Forex Factory

File:
 
jjventural:
Sto usando i "grafici a paniere" creati dall'indicatore allegato. Prima del cambio di versione della piattaforma funzionava molto bene

I grafici dei panieri sono quelli specificati nel seguente link:

Sempre Basketting - Pagina 355 @ Forex Factory

Quell'indicatore non ha nemmeno la funzione ArrayCopyRates() quindi non è un errore causato da essa.

Inoltre, se vuoi usarlo (quell'indicatore), compilalo con la build 509 e copia il file ex4 nella cartella mql4\indicators. Altrimenti deve essere riscritto per funzionare con il nuovo formato di file della storia

 

Ok, grazie mladen...... Ci proverò......

 

Ciao MLaden,

La mia piattaforma è aggiornata alla build 600. Ora la mia piattaforma mt4 sta rallentando drasticamente. Sai cosa può causare questo problema?

Grazie Marco

 
Marco320:
Ciao MLaden,

La mia piattaforma è aggiornata alla build 600. Ora la mia piattaforma mt4 sta rallentando drasticamente. Sapete cosa causa questo problema?

Grazie Marco

Apri un solo grafico pulito e aggiungi uno per uno quello che usi di solito. In questo modo dovresti scoprire cosa sta rallentando la tua piattaforma

 
mladen:
Apri un solo grafico pulito e aggiungi uno per uno quello che usi di solito. In questo modo dovresti scoprire cosa sta rallentando la tua piattaforma

Ok, lo farò e vi aggiornerò. Thx BTW sto usando renko con grafico offline con alcuni indicatori

Saluti Marco

 
Marco320:
Ok lo farò e vi aggiornerò. Thx BTW sto usando renko con grafico offline con alcuni indicatori.

Indipendentemente dal tipo di grafico, prova il modo che ho descritto, a volte è l'unico modo per scoprire cosa sta causando i problemi.

 

grazie mladen. l'indicatore vidya ora funziona con le coppie yen. fantastico.

 

mladen quel nuovo vidya indie che hai fatto funziona bene su aud/jpy per esempio ma se lo metto su aud/usd cambia i livelli vidya per le linee 1hr o 4hr. l'altro vidya indie originale sta dando una linea diversa per le linee 1 o 4hr che il vidya indie che hai fatto per le coppie jpy.

 
mladen:
niqcom

Fatelo così:

tring stringUpperCase(string str)

{

string s = str;

for (int length=StringLen(str)-1; length>=0; length--)

{

int tchar = StringGetChar(s, length);

if((tchar > 96 && tchar 223 && tchar < 256))

s = StringSetChar(s, length, tchar - 32);

else if(tchar > -33 && tchar < 0)

s = StringSetChar(s, length, tchar + 224);

}

return(s);

}

grazie mille....

Motivazione: