Indicatori multi timeframe - pagina 365

 

...

Per quanto strano possa sembrare, ma lo spostamento nel calcolo ha causato questo. Ecco un indicatore modificato (anche alcune altre modifiche, ma la principale è che lo spostamento dovrebbe essere applicato al valore dell'indicatore target time frame) che funziona bene

Luras:
Ciao, qualcuno può aiutarmi a correggere l'indicatore difettoso: rimuovere questa linea qui è che tutto correttamente visualizzato. Grazie.

mtf_movingaverage.mq4
 

...

Oppure usa questo invece https://c.mql5.com/forextsd/forum/151/mtf_ma_with_shift.mq4 (penso che ti piacerà - ha lo spostamento orizzontale e verticale ed è anche un multi time frame)

Luras:
Ciao, qualcuno può aiutarmi a correggere il difetto indicatore: rimuovere questa linea qui è che tutto correttamente visualizzato. Grazie.

mtf_movingaverage.mq4
 
mladen:
Strano come sembra, ma lo spostamento nel calcolo ha causato questo. Ecco un indicatore modificato (ci sono anche altre modifiche, ma la principale è che lo spostamento dovrebbe essere applicato al valore dell'indicatore di target time frame) che funziona bene

Io uso per arrivare al primo Period_Converter come D2, e poi unire l'indicatore sulla H8 e H12 e inserire 2880 o 1440 (D1) e al ma_shift -1. si ottiene come nella foto. Dal momento che questo è l'indicatore che voglio usare poi attraverso icustom generalmente possibile risolvere questo?

 

...

Prova questa versione allora

______________________________________

PS; è impostato di default per lavorare su un time frame a 2 giorni (come lo usava Luras), quindi se qualcuno prova ad applicarlo ad un grafico regolare non si vedrà nulla. Cambia il time frame con un time frame esistente (per gli utenti regolari)

Luras:
Io uso per arrivare al primo Period_Converter come D2, e poi unire l'indicatore su H8 e H12 e inserire 2880 o 1440 (D1) e a ma_shift -1. si ottiene come in figura. Dal momento che questo è l'indicatore che voglio usare poi attraverso icustom generalmente possibile risolvere questo?
 

Oscillatore Guppy mma a 4 tempi ...

4 time frame Guppy mma oscillatore inviato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/181187

 

FollowTrend MTF

Ciao ragazzi, questo indicatore è buono, c'è qualcuno che può renderlo MTF, per favore?

seguire_trend.mq4

File:
 

Seguire la tendenza

La versione originale del codice - Segui la tendenza

File:
 
guest21:
La versione originale del codice - Segui la tendenza

Sembra un indicatore molto interessante, sarebbe un lavoro facile da inquadrare in più tempi che non è stato decompilato, la decompilazione lo rende non molto facile, ma sapere una cosa sembra che sia stato venduto come un Neuro Trend che sicuramente non lo è

 
mladen:
Prova questa versione allora

______________________________________

PS; è impostato di default per lavorare su un time frame a 2 giorni (come lo usava Luras), quindi se qualcuno prova ad applicarlo ad un grafico regolare non si vedrà nulla. Cambia il time frame con un time frame esistente (per gli utenti regolari)

Grazie mille

 

Freccia Versione

guest21:
La versione originale del codice - seguire la tendenza

Mi piace l'indicatore Arrow Version. Ho provato a cambiare l'impostazione di questo indicatore, ma ovviamente non è affatto migliore. Corre molto pesante sul mio pc. C'è qualcuno che ha tempo libero per risolvere questo per essere più leggero. in versione freccia.

Motivazione: