Indicatori multi timeframe - pagina 204

 
rod30:

Citazione:

Originariamente inviato da fxbs

Grazie, Stav.

P.S. come al solito: MTF funziona solo con "NonLagMA_v7.1" (nome esatto)

________

Grazie, Martin

Rod, assicurati di avere "NonLagMA_v7.1" (nome esatto) nella cartella ind. personalizzata, non "NonLagMA_v7.1[1]", "NonLagMA v 7.1", ecc

 

Ciao a tutti,

Caro qualche guru può fare questo mtf ?

Le regole :

sopra 50 : SU

sotto 50: GIÙ

Grazie !

File:
 
SolomonZhang:

a cosa serve?

(p.s. diceva che avevi un avviso di errore zero devide, quindi ho dovuto cambiare un po' l'org indi)

Ciao FXBS,

Grazie per il gesto generoso.

Grazie per aver risolto l'errore di divisione dello zero.

Tuttavia, la versione MTF non è qualcosa che ho in mente. Quello che ho in mente è qualcosa come l'indicatore "DIGISTOCH". Quindi l'indicatore visualizza solo i numeri di MoR_Ratio[0], senza linee, di ogni timeframe affiancati da sinistra a destra.

Qualche aiuto?

Oh, a proposito dell'indicatore...

È un indicatore introdotto da FXQuant - se non mi sbaglio. È qualcosa come l'indicatore Momentum o ADX che mostra quanto è forte un trend. Leggere sopra 100 significa comprare, e leggere sotto 90 significa vendere.

Saluti,

File:
mtf.jpg  83 kb
 

Com'è questo, Big Joe?

File:
 
TheRumpledOne:
Com'è questo, Big Joe?

Grazie TheRumpledOne...

 

Grazie TRO!

Ma non trovo lo stesso tempo in cui arriva l'incrocio.

Il primo grafico: grafico in 5 minuti e psycho in 15 minuti

Il secondo grafico: grafico in 15 minuti e psycho in 15 minuti

File:
tro_psycho.jpg  99 kb
 
Big Joe:
Grazie TRO!

Ma non trovo lo stesso tempo in cui arriva l'incrocio.

Il primo grafico: grafico in 5 minuti e psycho in 15 minuti

Il secondo grafico: grafico in 15 minuti e psycho in 15 minuti

Ok, ho capito cosa vuoi dire... Devo mettere uno spostamento temporale lì....

 
SolomonZhang:
...Tuttavia, la versione MTF non è qualcosa che ho in mente. Quello che ho in mente è qualcosa come l'indicatore "DIGISTOCH". Quindi l'indicatore mostra solo i numeri di MoR_Ratio[0], senza linee, di ogni timeframe da sinistra a destra. Qualche aiuto?

...

la versione mtf mostra i numeri nella riga di commento (insieme ad altri valori ind.) - normalmente 1 TF

per avere i dati da molti TF + presentati come digistoch (dashboard) - meglio chiedere ai ragazzi che hanno fatto semafori (segnale indis) - Cja, Nittany, Tro, Newmont - possono metterlo in bella cornice

 

Grazie FXBS

la versione mtf mostra i numeri nella linea di commento (insieme ad altri valori ind.) - normalmente 1 TF per avere i dati da molti TF + presentati come digistoch (dashboard) - meglio chiedere ai ragazzi che hanno fatto semafori (segnale indis) - Cja, Nittany, Tro, Newmont - possono metterlo in bella cornice

Grazie mille FXBS.

Sono in grado di fare il lay-out. Solo non so come ottenere i numeri. Uhm, non so se è educato mandargli un PM con la richiesta di aiuto.

Hmm... FXBS, sai come creare lo stesso valore per MoR_Ratio[] senza usare i buffer per RSI dan le 2 MA? Se usasse solo 1 buffer, solo per MoR_Ratio[], penso che combinare tutti i time frame in linee sarebbe il massimo che si possa fare.

Ho provato una volta (usando solo 1 buffer per il solo MoR_Ratio[]) e dà il valore 0.0.

saluti,

P.S. ecco di nuovo l'indicatore, l'ultima versione da FXBS

File:
0_mor2a_1.mq4  4 kb
 

Grazie TRO!

Ma non trovo lo stesso tempo in cui arriva l'incrocio.

Il primo grafico: grafico in 5 minuti e psycho in 15 minuti

Il secondo grafico: grafico in 15 minuti e psycho in 15 minuti

ciao grande joe

posso chiederti: a cosa serve? e come è meglio usarlo?

grazie