Indicatori multi timeframe - pagina 161

 
ElectricSavant:
Avery,

Sono un vecchio rincoglionito (49 anni), ma posso ancora vedere...ma il testo in grassetto non è necessario e piuttosto offensivo, forte e borioso...

Tutto può succedere a qualsiasi trading...questo non è un motivo per essere più o meno cauti sull'automazione...

Per favore continua il tuo grande lavoro TRO...non sono negativo o in disaccordo con te...voglio solo utilizzare il computer come lo strumento che può davvero essere...

ES

Ho 51 anni, quindi ti ho battuto, ragazzo. Ma non sono un vecchio bacucco... LOL!

La mia laurea è in informatica quindi conosco l'automazione e NON ne ho paura. Ho scritto la mia strategia di trading automatico AUTO AVERY per TradeStation anni fa. Quella fu la prima implementazione della Buy Zone.

Il testo in GRASSETTO è solo il mio senso dell'umorismo...LOL

 

The last time I checked this is the MTF indicator thread...and it is not my intention to derail it.

Sono d'accordo... Ho cercato di spostare la mia Buy Zone in un'altra area del thread, ma è stata spostata di nuovo qui.

La mia intenzione era che il mio indicatore TRO SAK MULTIPAIR prendesse piede. Codersguru e mladen avevano ciascuno grandi idee e io le ho solo messe insieme e poi ho aggiunto il mio tocco.

 
ElectricSavant:
L'ultima volta che ho controllato questo è il thread dell'indicatore MTF...e non è mia intenzione deragliare.

Vengo spesso in questo thread per cercare gli indicatori nella speranza che vengano scritti negli EA.

Mi piace il lavoro di TRO e ha roba buona, sono sicuro che siete tutti d'accordo.... Spero che vengano iniziati dei sotto thread nella sezione EA con i codici postati... dato che TRO è uno che studia in fretta e può vedere il suo lavoro trasformato in automazione...

Pace

ElectricOldFartSavant

TRO

Mi sono chiesto molte volte perché quest'uomo (TRO) non apre un proprio thread che renderebbe più facile per chi segue il tuo lavoro e in questo modo saresti in grado di trovare chi ha bisogno del tuo aiuto, spiegazioni, risposte, uploads...etc...PERCHE' NON?

Posso postare qui quello che scrivi su DUMMIES?

L'indicatore Buy Zone Open visualizza:

Prezzo aperto orario

Innesco lungo - Blu

Innesco corto - Rosso

Intervallo da Alto a Aperto - Verde

Intervallo da Aperto a Basso - Cremisi

L'indicatore Range H1 visualizza:

Intervallo orario corrente - Bianco/Verde quando viene superato l'intervallo medio

Intervallo medio - Arancione

Barre contate - Grigio chiaro

Intervallo massimo - Verde

Intervallo minimo - Cremisi

=======

TRO_SAK MULTIPAIR

Hai bisogno degli indicatori che iniziano con $.

Li ho allegati.

Oppure puoi fare riferimento a qualsiasi indicatore che hai nella tua cartella degli indicatori

*Posso semplicemente scrivere il nome dei miei indicatori preferiti nel SAK_MULTIPAIR (con la sigla $ prima del nome) per esempio voglio usare TRIX...quindi scriverò $TRIX nel SAK_MULTIPAIR (ho già il TRIX indi nella mia cartella indicatori)?...ho capito?...se no significa che ho bisogno che il vostro indicatore per imbecilli lo posti qui per me molto velocemente...LOL

Proprio come u ragazzi mntioned l'età, bene la mia età è 36 ma sono sicuro che sembro più vecchio di U GUYS..2 posti di lavoro più grande famiglia dovrebbe fare i bambini diventano vecchi..ecco perché voglio qualcosa QUI per licenziare i miei 2 capi..LOL

 

Penso che potrebbe essere buono se TRO aprirà il thread separato per i suoi indicatori. Perché tutto è collegato con l'altro forum e alcuni indicatori dotati e lui sta scrivendo su molti thread nel nostro forum ...

Solo thread separato può essere bene per mantenere tutto in un unico luogo.

 
ahmedazizelias:
TRO

Mi sono chiesto molte volte perché quest'uomo (TRO) non apre il suo proprio thread che renderà più facile per chi segue il tuo lavoro e in questo modo sarai in grado di trovare chi ha bisogno del tuo aiuto, spiegazioni, risposte, uploads...etc...PERCHE' NON?

Posso postare qui quello che scrivi su DUMMIES?

L'indicatore Buy Zone Open visualizza:

Prezzo aperto orario

Innesco lungo - Blu

Innesco corto - Rosso

Intervallo da Alto a Aperto - Verde

Intervallo da Aperto a Basso - Cremisi

L'indicatore Range H1 visualizza:

Intervallo orario corrente - Bianco/Verde quando viene superato l'intervallo medio

Intervallo medio - Arancione

Barre contate - Grigio chiaro

Intervallo massimo - Verde

Intervallo minimo - Cremisi

=======

TRO_SAK MULTIPAIR

Hai bisogno degli indicatori che iniziano con $.

Li ho allegati.

Oppure puoi fare riferimento a qualsiasi indicatore che hai nella tua cartella degli indicatori

*Posso semplicemente scrivere il nome dei miei indicatori preferiti nel SAK_MULTIPAIR (con la sigla $ prima del nome) per esempio voglio usare TRIX...quindi scriverò $TRIX nel SAK_MULTIPAIR (ho già l'indicatore TRIX nella mia cartella indicatori)?...ho capito?...se non ho capito questo significa che ho bisogno del tuo INDICATORE PER DUMMIES per pubblicare qui per me molto velocemente...LOL

Proprio come u guys mntioned l'età, bene la mia età è 36 ma sono sicuro che sembro più vecchio di U GUYS..2 lavori più la grande famiglia dovrebbe fare i bambini diventare vecchi..ecco perché voglio qualcosa QUI per licenziare i miei 2 capi..LOL

Non hai capito.

I nomi dei file del disco indicatore NON devono iniziare con $. Solo per eseguire il TRO SAK MULTIPAIR come è, hai bisogno di $CDL, $MID e $BIAS. Ho solo usato il $ davanti al nome per gli indicatori che ho scritto. Ma puoi usare RSI, per esempio, e non inizia con $.

Capito?

Non ho avuto la possibilità di aggiornare il codice TRO SAK MULTIPAIR in modo che funzioni sia con gli indicatori sul disco che con gli indicatori interni "i" come iADX. Datemi un po' di tempo e lo codificherò. Ma se la gente continua ad attaccarmi, non lo darò via.

 
aelimian:
Domanda veloce. Il prezzo deve toccare, incrociare o chiudere sopra o sotto la zona per entrare? Grazie

Tocca il Top lungo o il Bottom corto per entrare nel trade.

L'ENTRY LONG è OPEN + 4 pip ma la candela a 5 minuti deve essere verde.

Lo SHORT ENTRY è OPEN - 4 pip ma la candela a 5 minuti deve essere rossa.

 

La zona acquisti

Ho iniziato un thread sulla Buy Zone qui:

https://www.mql5.com/en/forum/178386

 

Capito

TheRumpledOne:
Tu non capisci.

I nomi dei file del disco indicatore NON devono iniziare con $. Solo per eseguire il TRO SAK MULTIPAIR così com'è, hai bisogno di $CDL, $MID e $BIAS. Ho solo usato il $ davanti al nome per gli indicatori che ho scritto. Ma puoi usare RSI, per esempio, e non inizia con $.

Capito?

Non ho avuto la possibilità di aggiornare il codice TRO SAK MULTIPAIR in modo che funzioni sia con gli indicatori sul disco che con gli indicatori interni "i" come iADX. Datemi un po' di tempo e lo codificherò. Ma se la gente continua ad attaccarmi, non lo darò via.

Ohhhh dam ...!!!

Penso che se fuggite lontano da qui sarà per colpa mia...

Ho capito finalmente ..Ma lascia che ti dica cosa ho ottenuto di nuovo a voi (si prega di essere paziente con me ..per favore)..Quindi, è che significa che posso inserire qualsiasi indicatr che ho nella mia cartella indicatori (se quelli che si crea O qualsiasi altro indicatore)..ho ragione ??...se sì, come posso riadattare quegli indicatori che inserisco? per esempio: se inserisco TRIX, RVI, CENTER OF GRAVETY..o qualsiasi altro, come posso riadattare le loro proprietà secondo le mie necessità? .....

Circa il tempo, sì certo, si prega di prendere il tempo ur per aggiornare ur INDICATORI ORO ... naturalmente io sono nella prima linea di chi aspetta indi ur ...

GRAZIE MILLE PER TUTTO QUELLO CHE HAI DATO A TUTTI QUI...

 
ahmedazizelias:
Ohhhh dam ...!

Io penso che se voi fuggite lontano da qui sarà per colpa mia...

Ho capito finalmente ...Ma lascia che ti dica cosa ho ottenuto di nuovo a voi (si prega di essere paziente con me ..per favore)...Quindi, è che significa che posso inserire qualsiasi indicatr che ho nella mia cartella indicatori (se quelli che si crea O qualsiasi altro indicatore)..ho ragione ??...se sì, come posso riadattare quegli indicatori che inserisco? per esempio: se inserisco TRIX, RVI, CENTER OF GRAVETY..o qualsiasi altro, come posso riadattare le loro proprietà secondo le mie necessità? .....

Circa il tempo, sì certo, si prega di prendere il tempo ur per aggiornare ur INDICATORI ORO... naturalmente io sono nella prima linea di chi coloro che aspettano ur indi...

GRAZIE MILLE PER TUTTO QUELLO CHE HAI DATO A TUTTI QUI...

Sì.

Sembra che tu abbia capito.

Ricordati che devi passare TUTTI i parametri all'indicatore che vuoi usare tramite TRO SAK MULTIPAIR.

Inoltre, devi impostare i colori/livelli per farlo visualizzare come vuoi tu.

Mi ci vorrebbe circa un mese per scrivere un manuale per TRO SAK MULTIPAIR.

A proposito, SAK = coltellino svizzero. Chiamato così perché può fare molte cose.

 
TheRumpledOne:
Si.

Sembra che tu abbia capito.

sì, sì, sì facciamo una festa...

Ricordati che devi passare TUTTI i parametri all'indicatore che vuoi usare tramite TRO SAK MULTIPAIR.

Inoltre, devi impostare i colori/livelli per farlo visualizzare come vuoi tu.

PER FAVORE MI POTETE DICHIARARE COME PASSARE OGNI parametro all'indicatore ?E' NECESSARIO ANDARE NEL CODICE E SCRIVERCI QUALCOSA ?COME FARE, NON SONO PROGRAMMATORE? DEVO ESSERE UN PROGRAMMATORE PER FARE QUELLO CHE HAI DETTO?

Mi ci vorrebbe circa un mese per scrivere un manuale per TRO SAK MULTIPAIR.

A proposito, SAK = Swiss Army Knife=Super Appetito custode . Chiamato così perché può fare molte cose.

Ehi TRO uomo, per favore sii paziente con me amico..