Indicatori multi timeframe - pagina 104

 

la stessa identica domanda per tutto il thread - anche la risposta è la stessa - qual è la risposta?

 
etrade:
Il mio problema è che quando cerco di attaccare un indicatore MTF al grafico, MT4 usa tutta la memoria del PC e il mio computer si blocca.

Questo è il caso di alcuni indicatori MTF

Alcuni di loro saranno attaccati, ma nessun segnale sarà mostrato

E alcuni di essi funzionano correttamente

se il problema sussiste, chiedete a Linuxer

 

Alcuni degli indicatori MTF funzionano correttamente con un'altra MetaTrader di un broker diverso

L'applicabilità dell'indicatore dipende dal broker?

 
oneprint:
ciao

Ho provato a fare un indicatore MTF degli stop ATR ma per qualche motivo visualizza solo il canale di vendita!

qualcuno potrebbe per favore correggerlo. penso che sia davvero un grande indicatore grazie!

Hai fatto tutto bene, hai solo dimenticato di cambiare questo:

ExtMapBuffer1=iCustom(NULL,TimeFrame, "ATRStops_v1[1].1",Length,ATRperiod,Kv,0,y);

ExtMapBuffer2=iCustom(NULL,TimeFrame, "ATRStops_v1[1].1",Length,ATRperiod,Kv,1,y);

È un peccato che nessuno ti abbia aiutato...

Allego le mie versioni degli ATR stop. Se vuoi usare le tue funzioneranno, basta cambiare lo 0 sull'ultima linea con 1, cioè devi cambiare quello che ho evidenziato.

Enjoy!!!!

 

RSI sui grafici

Buon giorno a tutti

Ho trovato questo indicatore RSI su grafico su un altro thread fatto da mladen.

mladen, mi chiedevo se tu o qualcuno potrebbe forse cambiarlo in una versione MTF per favore?

Cordiali saluti sempre

File:
 

È già una versione MTF (ultimo parametro dell'indicatore = timeFrame)

Penso che dovrebbe essere un'aggiunta standard a qualsiasi indicatore, dove possibile, in modo che chiunque usi l'indicatore possa semplicemente decidere del modo in cui lo sta usando

PS: di inserire il parametro timeFrame: o come numero (di minuti) o il modo in cui sono mostrati sulla barra di periodicità (m1,....) Qualsiasi input non valido = currentTimeFrame

PPS: a causa di un piccolo errore nella parte MTF dei primi indicatori postati, le versioni MTF corrette dovrebbero essere scaricate da qui: OnChart Rsi e Stochastic Spiritbreezer, puoi per favore aggiornare la fonte sul tuo link per evitare versioni diverse?

spiritbreezer:
Buona giornata a tutti

Ho trovato questo indicatore RSI su grafico su un altro thread fatto da mladen.

mladen, mi chiedevo se tu o qualcuno potrebbe forse cambiarlo in una versione MTF per favore?

Cordiali saluti sempre
 

FX5 Autoregolazione RSI

Questo sarebbe un fantastico indicatore MTF. Qualcuno vuole provare?

Grazie

 
alpha24seven:
Questo sarebbe un fantastico indicatore MTF. Qualcuno vuole provare? Grazie

quale parte di questo indicatore Regolazione o Autoregolazione? ...BB?

e come il suo diverso da altri BBandsRSI, Dynamic RSI, TDI, ecc ind.?

 

Canale_tocastico_sui_caratteri_(FL_MTF)

da Mladen: Livelli Fibo; MTF - (fuori rotta )

il nostro regalo TSD a FF

 
fxbs:
quale parte di questo indicatore Regolazione o Autoregolazione? ...BB? e come il suo diverso da altri BBandsRSI, Dynamic RSI, TDI, ecc ind.?

Beh, non ho provato gli altri, ma questo cambia dinamicamente le zone OB/OS quando il prezzo si muove nel tempo. È molto buono e se hai il tempo di guardare una posizione più lunga puoi individuare chiaramente i breakout. Ha del rumore però, quindi una versione MTF sarebbe buona per bruciare il rumore su un grafico a 1 minuto GBY/JPY.

Solo la mia opinione.

Grazie.

Motivazione: