Indicatori multi timeframe - pagina 26

 

THNX per PM

ECCO A VOI

RAFF

File:
 
raff1410:
THNX per PM

ECCO A VOI

RAFF

Grazie mille per il tempo e lo sforzo...

saluti...iGoR

 

Sarei molto grato se qualcuno bravo nella programmazione potesse fare quanto segue per me

modificare l'indicatore MTF 4 XO in modo che quando la barra corrente (del timeframe più basso) si chiude congeli il colore della barra MTF 4 XO - in modo che il passato non si ridipinga? OPPURE è possibile che un allarme appaia sullo schermo alla chiusura della barra corrente (sul timeframe più basso)? Questo allarme dovrebbe dirci la situazione dell'indicatore MTF 4 XO alla chiusura della barra. es. 30 min = rosso, 60min=verde, 240min=verde, 1440min=rosso. L'allarme non dovrebbe chiudersi finché non abbiamo premuto ok sull'allarme.

Spero che questo abbia senso.

Vi ringrazio in anticipo.

 

MTF passoMa

ciao

ho fatto un MTF di igorads stepma versione 7.1

ma c'è un piccolo problema.

Voglio che mostri i due colori quando cambia il trend

ma quando cambio il colormode a 2 l'indicatore scompare.

Tutto funziona bene quando viene mostrato un solo colore.

qualcuno potrebbe per favore risolvere questo problema.

Grazie!

File:
stepma.mq4  6 kb
 

opsssssssss

 
jackjones:
opsssssssss

opsssssssss

File:
 

Indicatori pertime frame sub-correnti

keris2112:
Ciao a tutti,

Ho sempre voluto avere la possibilità di tracciare indicatori da diversi timeframe sul mio grafico, ma MT non ha questa capacità incorporata. (Qualcuno conosce qualche programma di grafici che lo fa in modo nativo?) Per esempio, se state seguendo il sistema IWCR, sarebbe bello poter tracciare l'RSI giornaliero sul vostro grafico a 5 minuti.

Quando ho messo insieme l'indicatore Daily Volitily Breakout, ha fatto più o meno quello che volevo in quanto ti permetteva di aggiungerlo a qualsiasi timeframe (giornaliero o meno) e vedere dove sarebbe stato il punto di breakout giornaliero. Il problema era che era limitato a mostrare solo il valore giornaliero.

Circa 2 settimane fa mi sono imbattuto nell'indicatore Price Channel Stop di Igorad e sembrava fare quello che volevo (per quanto riguarda i timeframe multipli). Ho iniziato a cercare di utilizzare l'indicatore Price Channel come modello, aggiungendo il codice di altri indicatori e modificandolo per farlo funzionare all'interno della nuova struttura, ma non sembravano mai funzionare. (Non sono ancora un buon codificatore.) Poi ieri sera ho avuto una "svolta": Se non riesco a capire come aggiungere correttamente il codice degli altri indicatori, perché non fare semplicemente riferimento a loro, con il loro iName o iCustom? Così, questo è quello che ho fatto. E funziona benissimo.

Ecco alcune cose da tenere a mente quando si usano questi indicatori:

1) TimeFrame è l'input che usate per specificare da quale timeframe estrarre i dati.

2) Devi impostare TimeFrame in minuti (1,5,15,30,60,240,1440,10080,43200)

3) Per impostazione predefinita, TimeFrame è impostato su 0, il che significa che userà qualunque sia il timeframe corrente, cioè agirà come l'indicatore originale.

4) Se impostate TimeFrame a qualcosa di diverso da 0, deve essere >= timeframe corrente. (In altre parole, non usate un PSar M15 su un grafico H1. I valori non saranno corretti. Un PSar H1 su un grafico M15 funziona correttamente).

Ho impostato 5 indicatori Multi-TimeFrame (MTF) da usare come esempi. Potete aprirli e usare il codice come modello in modo da poter rendere MTF qualsiasi indicatore esistente. Per favore non postate chiedendo di creare altri indicatori, in quanto il thread si trasformerà presto in un grande "per favore fatelo per ogni indicatore MT4". È davvero, davvero semplice da fare, e se non sapete come codificare, passate una settimana a leggere la guida alla programmazione MT4 di Coder Guru e sarete in grado di farlo.

Se avrò tempo, ne aggiungerò altri. Speriamo che altri aggiungano le loro conversioni MTF al thread.

Il set 1 di Multi-TimeFrame contiene:

#MTF_MovingAverage.mq4

#MTF_PSar.mq4

#MTF_RSI.mq4

#MTF_MACD.mq4

#MTF_CCI.mq4

Il grafico allegato è il seguente:

Grafico M5 con PSar verde lime

M15 PSar

M60 SMA(13)

H4 CCI

M30 MACD

H1 RSI

Bene, spero che questi siano utili per qualcuno di voi. Grazie Igor, per le tue fantastiche abilità di codifica. Ho imparato molto solo studiando il tuo codice.

Keris

EDIT:

Aggiunto #MTF Set 2.zip il 3/4/06 ---- (Bollinger Bands, Juice, Linear Price Bar, Price, Stochastic)

Ciao,

Ho cercato di aggiungere indicatori che mostrano i time frame sotto quello del grafico su cui mi trovo, non sopra. È stato trovato un work around per questo? Non ho visto alcun post di riferimento a questo cambiamento...

Jason

 

Sto cercando la versione MTF di questi indici. per favore aiutatemi.

 

5_34_5

Ciao a tutti,

Qualcuno potrebbe convertire l'indicatore 5_34_5 (allegato) in un tipo di multi-time frame. Grazie in anticipo.

Benedetto

File:
5_34_5.mq4  4 kb
 
spiketrader:
Sto cercando la versione MTF di questi indici.

MTF TRIX:

https://www.mql5.com/en/forum/174718/page2

Raff