Astro... - pagina 11

 
profitrader21:
Ciao,

Qualcuno può inviarmi i file .bin rinominati al mio indirizzo e-mail al212226@yahoo.co.uk? Li ho installati secondo le istruzioni e li ho messi nella cartella experts/files, ma come descritto da GreatYves prima sto ottenendo solo una finestra vuota con la scritta Venus in alto a sinistra. Sto usando Windows Vista. Quando rinomino i file in .bin, Windows non riconosce .bin come estensione valida e mi chiede con quale programma devono essere aperti i file. Spero che qualcuno possa inviarmi i file rinominati via e-mail. Grazie mille.

Saluti

Penso che dovresti cambiare la posizione della tua piattaforma mt4 da Program Files a C...Quando l'ho fatto, ho risolto la maggior parte se non tutti i soliti problemi che avevo con Vista e mt4.

Saluti

S

 
SIMBA:
Penso che dovresti cambiare la posizione della tua piattaforma mt4 da Program Files a C...Quando l'ho fatto, ho risolto la maggior parte se non tutti i soliti problemi che avevo con Vista e mt4.

Per quanto riguarda

S

Lo stesso con Windows 7

Potresti anche fare un clic destro su metatrader.exe e metterlo in modalità amministratore

 

Indicatori Astro.

Ciao !!!!!!!

Vorrei condividere questi indicatori interessanti che ho trovato in un forum russo.

Davvero grazie per tutti i membri di questo thread.

 
pacapanes:
Ciao !!!!!!!

Vorrei condividere questi interessanti indicatori che ho trovato in un forum russo.

Davvero grazie per tutti i membri di questo thread.

Molto interessante, grazie mille.

Potresti per favore postare il link di questo forum russo?

Saluti.

 
pacapanes:
Ciao !!!!!!!

Vorrei condividere questi interessanti indicatori che ho trovato in un forum russo.

Davvero grazie per tutti i membri di questo thread.

Grazie Pacapanes indicatori bello!

 

interessante

pacapanes:
Ciao !!!!!!!

Vorrei condividere questi interessanti indicatori che ho trovato in un forum russo.

Davvero grazie per tutti i membri di questo thread.

Pacapanes,

Grazie mille per i tuoi indicatori molto interessanti.

Potresti essere così gentile da postare un link al forum russo dove li hai trovati?

Sembra che ci sia un problema con il codice, sembrano funzionare bene, ma, quando si compila, ricevo diversi avvertimenti, anche se sembra funzionare bene con la seguente eccezione, e quando si cerca di utilizzare la velocità differenziale dei 2 pianeti, ottengo un blank....non così per la distanza, ma sì per la velocità, e la velocità differenziale tra Marte e Mercurio è la seconda regola di Bayer, quindi, la velocità è necessaria per testare le regole di Bayer.

Saluti

S

 
 

Indicatore Astro

Ciao,

Grazie Simba e Mr. Tools per i vostri consigli. Ho messo Metatrader in C/Program Files e ho eseguito il terminale come amministratore, ma ho ancora la finestra vuota per l'indicatore Astro. Apprezzerei molto se qualcuno di voi potesse inviarmi i file .bin rinominati a al212226@yahoo.co.uk. Sono l'unica ragione per cui l'indicatore non funziona. Grazie in anticipo.

Saluti

 
profitrader21:
Ciao,

Grazie Simba e Mr. Tools per i vostri consigli. Ho messo Metatrader in C/Program Files e ho eseguito il terminale come amministratore, ma ho ancora la finestra vuota per l'indicatore Astro. Apprezzerei molto se qualcuno di voi potesse inviarmi i file .bin rinominati a al212226@yahoo.co.uk. Sono l'unica ragione per cui l'indicatore non funziona. Grazie in anticipo.

Saluti

Per me l'indicatore Astro funziona solo sul grafico Weekly, ma a malapena ottiene una linea sul Daily!

 
SIMBA:
Vorrei spiegare perché sono così interessato all'astro, mentre io faccio principalmente trading basandomi su cicli estratti da indicatori propietari molto sofisticati sviluppati in un gruppo privato chiuso durante mesi di duro lavoro..E NON PER CONDIVIDERE ..io condivido la conoscenza e questo è ciò che vi farà guadagnare.

Fondamentalmente:Secondo me, gli eventi astrologici sono la causa o sono correlati con i cicli dei prezzi...vedi la foto, le linee verticali sono le date delle evoluzioni a 90 gradi di Luna Venere, il ciclo mostrato sotto è calcolato da algoritmi propietari applicati alla serie temporale dei prezzi...sono esattamente gli stessi punti di svolta ...citerò James Smithson, che lo dice meglio di molti...

"Forse il punto più importante che vorrei farvi notare è che i principi chiave alla base della metodologia di previsione di Gann sono i seguenti:

Imercati azionari e delle materie prime sono principalmente guidati da cicli e questi cicli sono prodotti dai pianeti. In breve, le influenze astrologiche guidano i mercati finanziari.

Pertanto il metodo di previsione di Gann comprendeva essenzialmente:

In primo luogo, identificare le particolari influenze astrologiche che impattano un particolare titolo o merce in un particolare periodo di tempo; e

In secondo luogo, stimare dai cosiddetti angoli di Gann quale sarebbe stato il prezzo di una particolare azione o merce in un particolare giorno.

Questo secondo compito è facilitato dalla forte tendenza dei prezzi a conformarsi al tempo quando un ciclo temporale è completo (Tutte le regole dimostrano che il tempo è il fattore essenziale e che i prezzi si conformano al tempo quando un ciclo temporale è completo; Why Money Is Lost On Commodities And Stocks And How To Make Profits, W. D. Gann, 1954). In pratica, questo significa che quando un ciclo temporale è completo il prezzo di un'azione o di una merce tenderà ad essere su un importante angolo di Gann". UNQUOTE

Beh, per anni ho avuto i miei dubbi su Gann, dato che c'è una forte controversia sul suo successo o fallimento sui mercati ...D'altra parte, ciò che è chiaro è che c'è una prova scritta dettagliata che ha previsto costantemente i giri dei prezzi al centesimo e al giorno...inoltre, alla base dello studio dei cicli, l'astronomia e le influenze planetarie sono prese molto seriamente da persone (la maggior parte di loro) con un background scientifico e/o di trading...)Così ho deciso di esplorare questo percorso e decidere in base al mio ricordo delle prove,ho iniziato quasi 3 anni fa,e devo dire che il primo anno ho pensato che ero pazzo a perdere il mio tempo su questo..beh,per fortuna,dopo aver scartato la pseudoscienza e la roba new age,ho trovato ottimi consigli,nei libri di G Bayer e poi Bradley F Cowan,che potevo sia testare statisticamente per la correlazione o per ispezione visiva,e questo mi ha convinto che il tempo di apprendimento era ben speso.

Perché i cicli falliscono?...Perché non conosciamo la loro causa adiacente...quindi, troviamo un ciclo, come quello mostrato nella foto, e ci aspettiamo che il prossimo giro sia il 30 settembre...ma, quando conosciamo la causa (o, almeno un evento correlato), sappiamo che il ciclo si estenderà probabilmente per qualche giorno...;)...o questo o la sequenza smetterà di funzionare, e dovremo trovare una nuova sequenza per il mese successivo.

BTW...non ho ancora giocato con gli angoli di Gann, io uso i pivot e i massimi e i minimi precedenti per stimare l'area di svolta del prezzo, ma ho intenzione di farlo e verificare la veridicità di questa affermazione.

Saluti

S

ciao

per favore carica l'indicatore nel tuo grafico il nome è "win_g1"

grazie

Motivazione: