TSD_MT4_MR_Trade_0_25 - pagina 2

 

Grazie Ragazzi

Grazie ragazzi. Lo cambierò se posso.

 

Le dichiarazioni sono state aggiornate.

File:
 
newdigital:
Sì, dovrebbe essere l'EA TSD.

Questo EA fa trading su timeframe giornaliero su tutte le coppie menzionate all'interno del codice. Puoi cancellare alcune coppie all'interno del codice. Inoltre è possibile selezionare il filtro ecc. Tutto è modificabile solo all'interno del codice.

Questo EA dovrebbe essere collegato a un solo grafico (GBPCHF per esempio) e scambierà tutte le coppie elencate nel codice. Basta cancellare la coppia che non vuoi trattare. E per informazioni puoi leggere questo thread https://www.mql5.com/en/forum/172884

Pensavo che un EA ricevesse i dati solo per la coppia a cui è collegato. Ma da quello che ha detto newdigital, può ricevere dati anche per altre coppie. Come fa il motore EA a sapere quali dati della coppia inviare a ciascun EA? Grazie

 
coogee:
Pensavo che un EA ricevesse i dati solo per la coppia a cui è collegato. Ma da quello che ha detto newdigital, può ricevere dati anche per altre coppie. Come fa il motore EA a sapere quali dati della coppia inviare a ciascun EA? Grazie

È stato programmato così.

Se aprite il codice in MetaEditor vedrete le molte coppie.

Significa che l'EA collegato ad una coppia sta negoziando tutte queste coppie simultaneamente. E' stato programmato proprio in questo modo. Non è difficile da programmare perché si tratta di un timeframe D1 quindi l'EA non è molto impegnato a controllare tutte le coppie.

 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate.

File:
 

Le dichiarazioni sono state aggiornate.

 

Le dichiarazioni sono state aggiornate.

 

Le dichiarazioni sono state aggiornate.

 

Puoi aiutarmi?

Inizio a testarlo e mi dà errore: divide per zero.

Qualche suggerimento?

 
elihayun:
Inizio a testarlo e mi dà errore: divide per zero. Qualche suggerimento?

Questo EA deve essere collegato al grafico GBPJPY o GBPCHF, timeframe D1. E questo EA negozierà tutte le coppie menzionate nel codice. Basta cancellare alcune coppie nel codice se non vuoi scambiarle tutte.

Probabilmente si attacca questo EA a molti grafici.

Motivazione: