Sistema ASCTrend - pagina 65

 
alertfx123:
Mi sono appena iscritto a "Forex-TSD", ma sono stato membro di altri forum forex. Mi è stato chiesto da molte persone di valutare questo sistema (ASCTREND). Vorrei sapere se gli indicatori che si trovano nella prima pagina sono aggiornati o non sono mai stati modificati. Cordiali saluti,

La prima pagina di questo thread è solo la prima pagina.

Perché questo thread è iniziato come segue: dalla storia dello sviluppo e indicatori molto vecchi (prima pagina) fino a nuovi sistemi e nuovi indicatori (ultima pagina).

Quindi è meglio leggere l'intero thread.

 

Questo thread è stato iniziato dal primo post come questo:

"C'era una volta ... quando il mondo del forex era completamente diviso durante il tempo della guerra fredda ... alcune persone hanno deciso di creare un sistema di asctrend ... stavano cercando di farlo simultaneamente in molti paesi ..."

E questo thread è stato iniziato con i vecchi indicatori/sistemi e i vecchi sistemi sono stati finiti su questo thread con la revisione postata da Igorad come lavoro pubblicato (da qualche parte nel mezzo del thread).

Poi io, Igorad e alcune altre persone stavano cercando di creare alcuni nuovi sistemi di asctrend e indicatori (dalla metà alla fine del thread).

Quindi nulla sarà aggiornato sul primo post.

Perché questo thread è come una storia che non è ancora finita.

 

Newdigital

Forse è il momento di iniziare una seconda parte di questo thread con gli indicatori corretti....

 
et_phonehome_2:
Newdigital Forse è il momento di iniziare una seconda parte di questo thread con gli indicatori corretti....

La maggior parte dei post su questo thread è parte seconda.

Tutti i miei sistemi e il mio trading sono parte seconda: è stato creato solo per questo forum.

I sistemi e molti indicatori sono stati creati solo su questo thread, per esempio:

-Alcuni indicatori di Beluck postati qui sono anch'essi parte seconda: ha creato quegli indicatori appositamente per il nostro forum.

- Anche LabTrend (light asctrend) di Igorad è parte seconda (era solo per il nostro forum).

Bene.

Lacronologia di questo processo è la seguente (non solo per il nostro forum - è ovunque nel forex):

Parte 1. Inizio di questo thread.

Io e Beluck abbiamo cercato di usare/implementare il vecchio sistema asctrend usando i nuovi indicatori di Beluck per MT4. Perché originariamente il vecchio sistema asctrend è stato creato per MetaStock e convertito a MT3 in seguito. Ma non avevamo nulla per MT4 in quel periodo.

La parte 1 era finita ovunque su molti forum e siti web quando Igorad ha pubblicato la sua famosa "valutazione della scatola nera asctrend" per alcuni abbonati d'élite di alcuni forum russi: molte persone hanno riconosciuto che questa magica scatola nera (vecchio sistema asctrend) è solo semplici indicatori standard (incrocio MA con qualche conferma WPR). E' stata davvero una grande valutazione e Igorad l'ha postata qui sul nostro thread più tardi.

La parte 1 era finita.

Il vecchio sistema asctrend era senza corona.

Ma a dire il vero mi piace ancora questo vecchio sistema asctrend per i timeframe D1 e H4.

Poi mi sono detto: "Ma il vecchio sistema asctrend che molte persone stanno usando con MetaStock non è stato incoronato... Beh, Beluck e Igorad l'hanno convertito per MT4 e a voi piace ancora? Quindi cosa fare ...".

E ho deciso di continuare con la parte 2.

Parte 2. La maggior parte di questo thread fino alla fine del thread.

Poi Igorad (e io) ha cercato di creare un nuovo sistema asctrend ed è già parte due. E si può vedere molti sistemi e molti indicatori e dichiarazioni su questo thread per molti timerames. È la seconda parte. È molto nuovo creato solo nel nostro forum. Perché nessuno ha usato seriamente asctrend per timeframes meno di H4 prima. Questi sistemi sono molto nuovi. La maggior parte dei messaggi su questo thread è la parte 2.

Forse ho bisogno di ordinare tutto su questo thread ...

 

Newdigital

Credo che il problema sia che la maggior parte di noi vorrebbe vedere gli indicatori in un unico posto in un thread dato che a volte, vedrete i non proprietari di un thread postare indicatori che alla fine non si sa quale sia quello corretto che si dovrebbe usare. Ho anche notato in altre discussioni in cui altri hanno allegato indicatori che non corrispondono alla dimensione del proprietario della discussione. Ora, quale dovremmo usare? Sono sorpreso che non chiedono al proprietario di aggiornarlo con la loro versione. Se possibile, dovrebbero provare a far funzionare la ricerca per cercare "File allegati" in una discussione.

 
et_phonehome_2:
Newdigital credo che il problema sia che la maggior parte di noi vorrebbe vedere gli inidcatori in un unico posto in un thread dato che a volte, vedrete i non proprietari di un thread postare inidcatori che alla fine uno non sa quale sia quello corretto che si dovrebbe usare. Ho anche notato in altre discussioni in cui altri hanno allegato indicatori che non corrispondono alla dimensione del proprietario della discussione. Ora, quale dovremmo usare? Sono sorpreso che non chiedono al proprietario di aggiornarlo con la loro versione. Se possibile, dovrebbero provare a far funzionare la ricerca per cercare "File allegati" in una discussione.

Sì, sono d'accordo.

Probabilmente devo ordinare tutto in questo thread e aggiornare tutto nel primo post in questo modo:

- nome del sistema;

- indicatori;

- modelli;

- trading;

- vantaggio del sistema;

- svantaggio del sistema.

E lo stesso per ogni sistema (vecchi e nuovi) in questo thread.

Sì, sono d'accordo: tutto dovrebbe essere nel primo post.

 

ciao

Sì, giusto... nuovo digitale...

Che sarebbe davvero apprezzato! .. e thanx a tutti coloro che hanno contribuito per questo bel sistema

Che i pips siano con voi! .

 

Grazie

A "Newdigital"

Grazie per la vostra risposta. Apprezzerei se un post può riassumere ciò che questo thread ha raggiunto.

Nel frattempo cercherò di passare attraverso il thread e cercare di avere un quadro di ciò che sta accadendo.

Da solo utilizzando gli indicatori visualizzati nella prima pagina, un buon sistema può essere sviluppato. Desidero non interrompere i vostri sviluppi, quindi terrò le mie idee più tardi per essere discusso.

Cordiali saluti,

 
alertfx123:
A "Newdigital"

Grazie per la vostra risposta. Apprezzerei se un post può riassumere ciò che questo thread ha raggiunto.

Nel frattempo cercherò di passare attraverso il thread e cercare di avere un quadro di ciò che sta accadendo.

Da solo utilizzando gli indicatori visualizzati nella prima pagina, un buon sistema può essere sviluppato. desidero non interrompere i vostri sviluppi, quindi terrò le mie idee più tardi per essere discusso.

Cordiali saluti,

Lo farò.

Sono solo un po' impegnato a creare file excel con i risultati dei test in avanti per la sezione elite. Fondamentalmente ho bisogno di ordinare tutto per me stesso anche come io sono trading asctrend system ora (una delle modifiche).

 

Asctrend classico.

Questo setup di indicatori (vedi immagini) è stato iniziato così molti anni fa. È stato creato per MetaTrader 3. E più tardi è stato convertito per MT4.

E 'molto all'inizio.

File:
gbpusd.gif  24 kb
gbpusd1.gif  24 kb
Motivazione: