Camarilla - pagina 2

 

Camarilla a 1 ora

Faccio trading sul grafico 1m e vorrei avere un indi pivot di Camarilla che mostri i pivot per il periodo di tempo dell'ora. Qualcuno potrebbe codificare questo per me?

H 5 C + Range * 1.1/1

H 4 C + Range * 1.1/2

H 3 C + Range * 1.1/4

H 2 C + Intervallo * 1.1/6

H 1 C + Intervallo * 1.1/12

Pivot Pt (Alto + Basso + Chiusura) /3

L 1 C - Intervallo * 1.1/12

L 2 C - Intervallo * 1.1/6

L 3 C - Intervallo * 1.1/4

L 4 C - Intervallo * 1.1/2

L 5 C - Intervallo * 1.1/1

Non deve elencare il punto di rotazione, ma voglio che elenchi i cinque pivot. Voglio che cambi automaticamente ad ogni nuova ora. Non voglio che sia storico, solo i pivot dell'ora corrente devono essere mostrati.

Se non è troppo difficile, potrebbe essere regolabile ed essere in grado di mostrare anche il giorno. Se hai bisogno di farmi una domanda mandami un pm.

Grazie

 

problema 5decima

Ho usato questi indicatori camarilla ma hanno riscontrato problemi con broker 5decimali come Alpari, come potrei risolverli?

grazie

 

Qual è il problema con questi indicatori? Forse desiderate avere livelli con 4 cifre invece di 5?

fotovat:
Ho usato questi indicatori camarilla, ma hanno trovato il problema con 5decimal broker come Alpari, come potrei risolvere il problema? grazie
 

nei broker a 4 cifre non c'è nessun problema ma in 5 cifre (decimali) non hanno disegnato le linee.

igorad:
Qual è il problema di questi indicatori? Forse desiderate avere dei livelli con 4 cifre invece di 5?
 

Questi indicatori funzionano con qualsiasi broker di cifre perché gli indicatori non hanno alcun calcolo dei pip all'interno del codice.

File:
 

Plz voglio Camarila mensile e settimanale in uno

Plz voglio Camarila mensile & settimanale in uno
 
expertlive:
Plz voglio Camarila mensile e settimanale in uno
--- Su --- --------------
 

indicatore i_DCG_Camarilla

File:
 

Ciao ragazzi sto cercando un pivot Camarilla a quattro ore che calcoli ogni quattro ore invece che giornalmente. Grazie ragazzi

 
jimmy2000:
Ciao ragazzi sto cercando un pivot Camarilla a quattro ore che calcoli ogni quattro ore invece che giornalmente. Grazie ragazzi

Ciao Jimmy2000,

Ce n'è uno qui https://www.mql5.com/en/forum/172894/page38 penso che 4 ore dovrebbe funzionare su di esso.

Motivazione: