Estrazione mineraria. È ancora rilevante o no? - pagina 9

 
Evgeny Belyaev:

L'elettricità è meno cara vicino alla centrale idroelettrica?


Probabilmente è più conveniente agli sbocchi della centrale idroelettrica stessa))

 
HBT29:

Probabilmente è più economico nelle prese della centrale idroelettrica stessa))

La cosa più frustrante è che non si può minare nel nostro paese...

Ma la linea di fondo è mantenere tutto uguale.

Prendiamo due macchine: una 286 e una 686. Quale sarà più fresco per il mining? La differenza è nel bit rate e nel software. È necessario fare dei cambiamenti nel software, in modo che sia desiderabile mettere a bit liberi del processore composito in una parola pronti i codici hash di cripto dal pool per il confronto. Rispettivamente, riallocare la memoria. Naturalmente, sarebbe meglio scrivere un tale programma in assembler, non in C++, come è stato fatto all'inizio. L'abbiamo fatto perché non c'era molta crittografia in quel momento. Qui finisce il compito di questo programma. Il resto può essere preso dall'ultima versione 14.

Alla fine, si ottiene una macchina della seguente natura - la dividiamo in due parti - una esegue la creazione di crypto, la seconda - la solita sottovento, e getta una crypto unica finita in un portafoglio.

Niente dovrebbe bollire alla fine. SHA 256 non è così difficile da codificare.

Buona fortuna comunque! //volevo farlo io, ma...

 
Renat Akhtyamov:

La cosa più frustrante è che non si può minare nel nostro ...

Non si può minare nella città della figa?

O stai parlando di Kotland?

 
Evgeny Belyaev:

Non si può minare nella città della figa?

O stai parlando di Kotlandia?

Bangladesh, lo sappiamo).
 
Renat Akhtyamov:

La cosa più frustrante è che non si può minare qui...

Ma la linea di fondo è che dobbiamo tenerlo.

Prendiamo due macchine: una 286 e una 686. Quale sarà più fresco del mio? La differenza è nel bit rate e nel software. È necessario apportare modifiche al software, in modo che sia auspicabile mettere in bit liberi della CPU i codici hash delle criptovalute del pool per il confronto. Rispettivamente, riallocare la memoria. Naturalmente, un tale programma deve essere scritto in assembler, non in C++, come si faceva all'inizio. L'abbiamo fatto perché non c'era molta crittografia in quel momento. Qui finisce il compito di questo programma. Il resto può essere preso dall'ultima versione 14.

Niente dovrebbe bollire alla fine. SHA 256 non è così difficile da codificare.

Buona fortuna comunque! //volevo farlo io, ma...


Cosa vuol dire che non si può minare qui. I nostri parlamentari cambiano idea da un momento all'altro. Nel dicembre 2016, hanno introdotto un progetto di legge sulla responsabilità penale per le miniere. Volevano passarlo nel dicembre 2017. Nel marzo 2017, hanno deciso di emettere la propria criptovaluta. Quindi non è vietato estrarre in Russia, quindi ....

 
Mihail Marchukajtes:

Cosa vuol dire che non si può minare nel nostro paese. I nostri parlamentari si stanno riorganizzando immediatamente. Nel dicembre 2016, hanno introdotto un progetto di legge sulla responsabilità penale per le miniere. Volevano passarlo nel dicembre 2017. Nel marzo 2017, hanno deciso di emettere la propria criptovaluta. Quindi non è vietato estrarre in Russia, quindi ....

Beh, emetteranno la propria criptovaluta, molto probabilmente da soli.
 
Renat Akhtyamov:
Rilasceranno le loro criptovalute e molto probabilmente da soli.

Cosa intendi per loro? Svilupperanno uno strumento di estrazione sotto forma di software ecc e per favore estraggono chi può.... Credo di sì.....

 
Mihail Marchukajtes:

Cosa intendi per loro? Svilupperanno uno strumento di estrazione sotto forma di software ecc e per favore estraggono chi può.... Credo di sì.....

Vedremo, vedremo. Dubito di un omaggio così palese.
 
Renat Akhtyamov:
Aspettiamo e vediamo. Dubito di un omaggio così palese.

Hai ragione, quando una nuova criptovaluta viene rilasciata, il blocco è di solito semplice e ci sono molti soldi da fare, ma il prezzo sarà piccolo al momento e inizierà a crescere con la complessità del blocco. Quindi la cosa principale qui è avere tempo :-)

 
Mihail Marchukajtes:

Hai ragione, quando una nuova criptovaluta viene rilasciata, il blocco è di solito semplice e ci sono molti soldi da fare, ma il prezzo sarà piccolo al momento e inizierà a crescere con la complessità del blocco. Quindi la cosa principale qui è avere tempo :-)


Come si cambia il blocco - ditemi di più, non capisco qualcosa.

Mi è sembrato che il principio della crittografia sia applicato lì - c'è un blocco (codice generato casualmente) e c'è una chiave (codice di supporto per la decrittazione della transazione), rispettivamente la complessità non può cambiare, ma ci sono molte varianti.

Motivazione: