Domande di base ... - pagina 5

 
omelette:
...l'errore è causato da errori di corrispondenza dei prezzi tra diversi timeframes - non è un vero problema a meno che tu non ne abbia molti. Per sbarazzartene avresti bisogno di cancellare e ri-generare le coppie che danno problemi, tramite il centro storico. La tua domanda sul TP non ha senso.

Eccellente. Grazie; tu o qualcun altro non potevate indicarlo prima? Comunque, ora so qual è il problema e cercherò di risolverlo. Per quanto riguarda la domanda sul TP: puoi anche non tenerne conto perché l'EA non dovrebbe pubblicare il valore del TP in MT4 dato che l'EA non si basa sulla previsione; dovrebbe solo eseguire l'inversione quando avviene l'incrocio: o IND1 incrocia il suo livello 0, o la linea1 di IND2 incrocia la linea2. Grazie ancora. Mi scuso se la mia domanda era così retorica o se la prima frase era un po' scortese.

 

A bdht

bdht

La tua comprensione dei tick è corretta.

Per quanto riguarda iIND2_line1, se è un indicatore personalizzato, devi usare iCustom().

Altrimenti si può usare un MA- 'iMA' o un altro costruito.

Il periodo deve essere almeno 1, credo.

Il TP è specificato all'apertura o alla modifica dell'ordine, ed è automatico.

Si può limitare a un solo trade con: if OrdersTotal() ==0

Buona fortuna.

Grande essere

 

EA per aprire ordini su più coppie

Ciao ragazzi, stavo cercando di usare questo EA per aprire ordini su più coppie, ma non ho avuto fortuna, l'Alert continua a dire che le altre coppie non possono aprire l'ordine perché il prezzo non è valido?

Ho usato tutte le ricerche e le conoscenze che ho su mql4 ma non ho ancora avuto fortuna, qualcuno può darmi una luce?

Ecco il codice della funzione start() :

OrderSend("EURUSD",OP_SELL,0.1,MarketInfo("EURUSD",MODE_BID),5,0,MarketInfo("EURUSD",MODE_BID)-100*MarketInfo("EURUSD",MODE_POINT), "Hedge demo",MagicNumber,Red);

OrderSend("GBPUSD",OP_SELL,0.1,MarketInfo("GBPUSD",MODE_BID),5,0,MarketInfo("GBPUSD",MODE_BID)-100*MarketInfo("GBPUSD",MODE_POINT), "Hedge demo",MagicNumber,Red);

OrderSend("USDJPY",OP_SELL,0.1,MarketInfo("USDJPY",MODE_BID),5,0,MarketInfo("USDJPY",MODE_BID)-100*MarketInfo("USDJPY",MODE_POINT), "Hedge demo",MagicNumber,Red);

OrderSend("GBPJPY",OP_SELL,0.1,MarketInfo("GBPJPY",MODE_BID),5,0,MarketInfo("GBPJPY",MODE_BID)-100*MarketInfo("GBPJPY",MODE_POINT), "Hedge demo",MagicNumber,Red);

Diciamo che se metto l'ea su EUR/USD, apre una vendita solo per EUR/USD, le altre coppie mi avvisano con l'errore "prezzo non valido".

Grazie,

Thomas

 

Come fermare altri EAs quando uno è in esecuzione nello stesso conto?

Diciamo che voglio massimizzare il mio capitale e il tempo nello stesso conto avendo più di un EA collegato, ma non voglio che ne venga eseguito più di uno che potrebbe far saltare il mio conto, c'è un modo per farlo? Altrimenti il conto rimane lì, in attesa che si verifichi un solo segnale EA.

Una volta che quell'EA ha finito la sua corsa(presa di profitto o stoploss), tutti gli EA collegati

diventa di nuovo idoneo.

So che questo è nel thread Magic Number, ma oltre all'approccio Magic Number (che richiede la modifica del codice EA),

ci potrebbero essere altri approcci per fare questo. Quindi, moderatore, per favore non spostare il mio post.

 

Posso essere fatto con la codifica, credo.

Sposterò il tuo post nel thread dove i membri stanno rispondendo alla domanda di codifica e forse qualche decisione può essere presa o un semplice strumento può essere codificato.

 

Alcune decisioni possono essere trovate su questo thread codificando: un ordine per Metatrader (per tutti i simboli) e così via.

Leggi questo thread dall'inizio.

Per quanto riguarda lo strumento separato per che così mi ricordo uno su qualche sito web russo, ma potrebbe trovare ora. Se lo trovo lo posterò naturalmente.

 
newdigital:
.....Se lo trovo lo posterò naturalmente.

Per favore, grazie.

 
 
 

Domanda per principianti: Start() viene eseguito dopo ogni tick?

Start() viene chiamato dopo ogni tick?

Sto usando il tester delle strategie per scorrere i dati di alcuni giorni con una scala di 1M e ho la seguente linea nella mia routine Start():

Print(Ask);

Mi aspettavo di vedere una voce del Journal per ogni singolo tick. Quando avvio il tester della strategia con un'impostazione di riproduzione lenta, vedo il grafico aggiornarsi ma non vedo il prezzo Ask essere stampato nel Journal molto spesso. Il prezzo Ask viene inviato al Journal solo una volta ogni 15-30 minuti.

Perché questo?

È possibile creare un'altra scheda in MT4 o una finestra di debug nell'editor a cui inviare il testo?

Grazie,

Forexwindo

Motivazione: