EA Ichimoku - pagina 6

 
rocks1ar:
Ciao ragazzi

Spero che tutti stiano bene.

Mi chiedevo se qualcuno può aiutarmi o indicarmi la giusta direzione, sto cercando un semplice EA che chiuderà qualsiasi trade aperto sul 4h quando il prezzo incrocia Tenkan Sen o Kijun sen nella direzione opposta del trade.

Quindi, per esempio:

Se sono in un trade corto sulle 4h, il Ks e il Ts saranno sopra il prezzo.

Quando il trade inizia ad invertire e a dirigersi di nuovo verso il KS o il TS voglio chiudere il trade una volta che chiude sopra sia il Ks che il Ts.

Deve chiudere sopra entrambe le linee

Spero che questo abbia senso

Grazie

bene Ea.....

 

Idee di trading IchimokU

Ciao ho un'idea di trading system usando Ichimoku EA che ho trovato in rete, ho fatto dei test e backtesting e i risultati sembrano essere molto promettenti. se si usa questo EA sul GBY orario produce risultati molto buoni ma per renderlo ancora migliore deve essere usato secondo il trend principale, trend giornaliero preferibilmente ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a modificare questo EA.

commercio lungo se il trend giornaliero è lungo

e viceversa

questo EA ha un grande potenziale

File:
ichimoku_ea.mq4  64 kb
 

bisogno di aiuto su ichimoku EA

Salve,

Ho iniziato a fare trading usando l'EA ichimoku (allegato) e ho notato una cosa che non mi piace:

diciamo che l'EA apre l'ordine di vendita a 1.3156 sull'incrocio tenkan/kijun, T/P 1.3015 il mercato va nella mia direzione e colpisce il T/P l'EA chiuderà l'ordine di vendita che è un grande profitto di oltre 100 pips ma poi sulla prossima candela l'EA aprirà un altro ordine di vendita e lo chiuderà poi appare un altro segnale di incrocio tenkan/kijun.

Ecco cosa suggerisco:

dopo che l'ordine ha colpito il TP l'EA non dovrebbe aprire un altro ordine di vendita/acquisto sulla prossima candela a meno che io non apra l'ordine manualmente se non apro l'ordine manualmente allora l'EA dovrebbe aprire l'ordine sul prossimo segnale tenkan/kijun è possibile?

Sarei grato se qualcuno potesse fare queste correzioni nel codice EA

Ecco un link dell'esempio ImageShack - Online Photo and Video Hosting

E l'EA che apprezzerei se qualcuno potesse apportare tali modifiche al codice è allegato qui sotto,

Cordiali saluti dalla Lituania

2011-06_ichimoku_ea_v1.3.ex42011-06_ichimoku_ea_v1.3.mq4

 

Questa è una versione aggiornata di Ichimoku5_1 ora Ichimoku5_3, postato un aggiornamento precedente (5_2) da qualche parte, questa versione un leggero miglioramento di Ichimoku5_2 e questo dovrebbe funzionare automaticamente su qualsiasi broker indipendentemente se il suo ecn, 5 cifre, con un prefisso diverso o suffisso, demo o live.

Dal momento che l'Ea stava usando solo Tenkan Sen-Kijun Sen cross con un ma cross Kijun Sen come trigger, sono andato avanti e fatto un Tenkan Sen-Kijun Sen indicatore, che ha bisogno di essere in cartella indicatore.

La versione precedente Ichimoku5_2 ha fatto molto bene su timeframe più grandi di H1 nel mio test fwd.

 

Grazie mille.

Ho aggiornato i link:

Ichimoku5_2 EA è su questo post. L'Ea stava chiamando Kijun Sen e Tenkan Sen incrociati con una media mobile a 34 periodi. L'EA è compatibile con i broker a 5 cifre automaticamente, ha aggiunto la gestione del denaro e la capacità del broker ECN.

Ichimoku5_3 EA è su questo post. questa versione è un leggero miglioramento di Ichimoku5_2 e questo dovrebbe funzionare automaticamente su qualsiasi broker indipendentemente dal fatto che sia ecn, 5 cifre, con un prefisso o suffisso diverso, demo o live.

 

Grazie per il tuo lavoro e la tua condivisione mrtools. Ho intenzione di metterlo sui grafici .... vedremo.

mrtools:
Questa è una versione aggiornata di Ichimoku5_1 ora Ichimoku5_3, postato un aggiornamento precedente (5_2) da qualche parte, questa versione un leggero miglioramento di Ichimoku5_2 e questo dovrebbe funzionare automaticamente su qualsiasi broker indipendentemente se il suo ecn, 5 cifre, con un prefisso diverso o suffisso, demo o live.

Dal momento che l'Ea stava usando solo Tenkan Sen-Kijun Sen cross con un ma cross Kijun Sen come trigger, sono andato avanti e fatto un indicatore Tenkan Sen-Kijun Sen, che deve essere nella cartella indicator.

La versione precedente Ichimoku5_2 ha fatto molto bene su timeframe più grandi di H1 nei miei test.
 

Grazie per questo!

mrtools:
Questa è una versione aggiornata di Ichimoku5_1 ora Ichimoku5_3, postato un aggiornamento precedente (5_2) da qualche parte, questa versione un leggero miglioramento di Ichimoku5_2 e questo dovrebbe funzionare automaticamente su qualsiasi broker indipendentemente se il suo ecn, 5 cifre, con un prefisso diverso o suffisso, demo o live.

Dal momento che l'Ea stava usando solo Tenkan Sen-Kijun Sen cross con un ma cross Kijun Sen come trigger, sono andato avanti e fatto un indicatore Tenkan Sen-Kijun Sen, che deve essere nella cartella indicator.

La versione precedente Ichimoku5_2 ha fatto molto bene su timeframe più grandi di H1 nei miei test.
 

Grazie.

Newdigital,

Grazie mille per tutto il vostro lavoro su questa strateria.

Saluti,

Andy

newdigital:
Grazie mille.

Ho aggiornato i link:

Ichimoku5_2 EA è su questo post. L'Ea stava chiamando Kijun Sen e Tenkan Sen incrociati con una media mobile a 34 periodi. L'EA è compatibile con i broker a 5 cifre automaticamente, ha aggiunto la gestione del denaro e la capacità del broker ECN.

Ichimoku5_3 EA è su questo post. questa versione è un leggero miglioramento di Ichimoku5_2 e questo dovrebbe funzionare automaticamente su qualsiasi broker indipendentemente dal fatto che il suo ecn, 5 cifre, con un prefisso diverso o suffisso, demo o live.
 

ichimoku?

non fonction con me sento solo alcuni segnali ma nessun commercio pliz aiuto!

 
TIMEFX:
Non funziona con me, sento solo alcuni segnali, ma nessun commercio.

Ciao Timefx,

Quale versione non funziona per te?

Motivazione: