Frattali - pagina 17

 

è questo il posto giusto per postare

Spero che questo abbia senso

Semplicemente

Sto pensando ad un Megafractal I-Ching trendline indy che conta 3 serie di frattali alti o bassi e usa questi 3 frattali a b c per formare 1 megafrattale

(1 frattale= basso con 1 barra chiusa più alta su entrambi i lati o alto con 1 più bassa su entrambi i lati - regolabile sarebbe ottimo)

e ha bisogno di un altro set 3x3 (Fractal 2)

poi disegna una linea di tendenza e linee di supporto/resistenza dall'alto e dal basso tra i 2 megafrattali.

Mi piacerebbe essere in grado di scegliere lineare o in sovrapposizione

cioè frattale 123 456 789 o 123 234 345

o anche quanti e quali frattali prendere dopo un 1 selezionabile e MTF, colori selezionabili - quali megafrattali (cioè megafrattale 3, 4 ecc) da prendere, tutto...lol

Non così semplicemente, e non so se sia utile o cosa fare con la parte I-Ching-

Ci riferiremo a su come un basso o giù come un alto e come + e - rispettivamente cioè.

+, su -, giù- Mi rendo conto che questo è al contrario

1..1...........1

..1...........1..1

I frattali possono essere in singoli stati alti o bassi, quindi abbiamo effettivamente

8 permutazioni +/- -

cielo + + +

terra - - -

fuoco + - +

acqua - + -

montagna + - -

lago - + +

vento + + -

tuono - - +

x 9 possibili posizioni dell'insieme frattale

...2........1..3....1...........3.....1 2 3.......1.................3.....1 2..........2 3

1..3. ......2........2.......2.........................2 3 .....1 2............3......1

..........................3...1

- qualsiasi pensiero/aiuto sarebbe fantastico-.

ps

Non so codificare, ma ho un sacco di idee - se davvero mi aiutate vi manderò un pm (dopo che avrò fatto 10 post) con il mio sistema con cui ho appena ottenuto 19 dei 20 trade dal vivo (ho iniziato con 2 dollari, quindi sapete perché non assumo un codificatore), e grazie.

 
angrysky:
Spero che questo abbia un senso

Semplicemente

Sto pensando a un Megafractal I-Ching trendline indy che conta 3 serie di alti o bassi frattali e usa questi 3 frattali a b c per formare 1 megafrattale

(1 frattale= basso con 1 barra chiusa più alta su entrambi i lati o alto con 1 più bassa su entrambi i lati - regolabile sarebbe ottimo)

e ha bisogno di un altro set 3x3 (Fractal 2)

poi disegna una linea di tendenza e linee di supporto/resistenza dall'alto e dal basso tra i 2 megafrattali.

Mi piacerebbe essere in grado di scegliere lineare o in sovrapposizione

cioè frattale 123 456 789 o 123 234 345

o anche quanti e quali frattali prendere dopo un 1 selezionabile e MTF, colori selezionabili - quali megafrattali (cioè megafrattale 3, 4 ecc) da prendere, tutto...lol

Non così semplicemente, e non so se sia utile o cosa fare con la parte I-Ching-

Ci riferiremo a su come un basso o giù come un alto e come + e - rispettivamente cioè.

+, su -, giù- Mi rendo conto che questo è al contrario

1..1...........1

..1...........1..1

I frattali possono essere in singoli stati alti o bassi, quindi abbiamo effettivamente

8 permutazioni +/- -

cielo + + +

terra - - -

fuoco + - +

acqua - + -

montagna + - -

lago - + +

vento + + -

tuono - - +

x 9 possibili posizioni dell'insieme frattale

...2........1..3....1...........3.....1 2 3.......1.................3.....1 2..........2 3

1..3. ......2........2.......2.........................2 3 .....1 2............3......1

..........................3...1

- qualsiasi pensiero/aiuto sarebbe fantastico-.

ps

Non so codificare, ma ho un sacco di idee - se mi aiutate davvero, vi manderò un pm (dopo che avrò fatto 10 post) con il mio sistema con cui ho appena ottenuto 19 dei 20 trade dal vivo (ho iniziato con 2 dollari, quindi sapete perché non assumo un codificatore), e grazie.

Un MegaFractal è un concetto unico che non ho mai pensato. Quando arrivi a 10 messaggi mandami un PM. Mi piacerebbe sentire anche le vostre altre idee.

 

Eccone uno

Quando gli indicatori su diversi tf, o i principali indicatori su singoli tf si oppongono credo che abbiamo spesso il consolidamento- abbiamo bisogno di un sistema di allarme che utilizza questa teoria-

Ma potrei chiederti di togliere il tuo ultimo post se io tolgo il mio - non sono sicuro di voler condividere le mie idee con 150.000 trader ?

 
angrysky:
Spero che questo abbia senso

Semplicemente

Sto pensando a un Megafractal I-Ching trendline indy che conta 3 serie di alti o bassi frattali e usa questi 3 frattali a b c per formare 1 megafrattale

(1 frattale= basso con 1 barra chiusa più alta su entrambi i lati o alto con 1 più bassa su entrambi i lati - regolabile sarebbe ottimo)

e ha bisogno di un altro set 3x3 (Fractal 2)

poi disegna una linea di tendenza e linee di supporto/resistenza dall'alto e dal basso tra i 2 megafrattali.

Mi piacerebbe essere in grado di scegliere lineare o in sovrapposizione

cioè frattale 123 456 789 o 123 234 345

o anche quanti e quali frattali prendere dopo un 1 selezionabile e MTF, colori selezionabili - quali megafrattali (cioè megafrattale 3, 4 ecc) da prendere, tutto...lol

Non così semplicemente, e non so se sia utile o cosa fare con la parte I-Ching-

Ci riferiremo a su come un basso o giù come un alto e come + e - rispettivamente cioè.

+, su -, giù- Mi rendo conto che questo è al contrario

1..1...........1

..1...........1..1

I frattali possono essere in singoli stati alti o bassi, quindi abbiamo effettivamente

8 permutazioni +/- -

cielo + + +

terra - - -

fuoco + - +

acqua - + -

montagna + - -

lago - + +

vento + + -

tuono - - +

x 9 possibili posizioni dell'insieme frattale

...2........1..3....1...........3.....1 2 3.......1.................3.....1 2..........2 3

1..3. ......2........2.......2.........................2 3 .....1 2............3......1

..........................3...1

- qualsiasi pensiero/aiuto sarebbe fantastico-.

ps

Non so codificare, ma ho un sacco di idee - se mi aiutate davvero, vi manderò un pm (dopo che avrò fatto 10 post) con il mio sistema con cui ho appena ottenuto 19 dei 20 trade dal vivo (ho iniziato con 2 dollari, quindi sapete perché non assumo un codificatore), e grazie.

Ok, non era come 3_Level_ZZ_Semafor?

 

Sembra più o meno così - non ci sono molte opzioni - ma va bene così, grazie.

 

Aiuto con i dati frattali

ciao,

sto lavorando su un semplice Ea, ma non sono un codificatore professionista. Ora sto cercando un metodo per utilizzare i dati dell'indicatore Fractal in un Ea. Ho trovato un codice per trovare l'ultimo dato Fractal in un altro Ea, e questo codice funziona bene:

for(int a=1;a<Bars;a++)

{

if(iFractals(NULL,LowerTF,MODE_UPPE R,a)!=0)

{

LastUpFractal=iFractals(NULL,LowerT F, MODE_UPPER,a);

TimeOfLastUpFractal=Time[a];

break;

}

}

ma ora sto cercando la possibilità di trovare anche i dati dell'indicatore Fractal alto-basso prima dell'ultimo valore, per esempio il valore del secondo alto prima dell'ultimo alto, per confrontare i valori, è possibile?

grazie in anticipo

Zickzack

 

Un frattale migliore

Mi sono reso conto che il programma frattale che stavo usando è sbagliato, specialmente per i time frame superiori a 1 ora (quando il massimo o il minimo avviene all'inizio o alla fine di una barra). Così ne ho scritto uno che è accurato attraverso la settimana, ed è quasi sempre giusto sul mensile (diversi giorni per mese è una sfida). In ogni caso, è molto meglio di quello che ho usato e che ho preso qui.

Il codice per la subroutine Fractal è qui sotto - può essere incollato nei programmi che usano quello vecchio. Ho allegato un singolo indicatore TF Fractal. Il codice è all'interno per visualizzare tutti i TF (commentato). Di solito uso timeframe singoli.

Buon divertimento!

Glen

//----------------New Improved Fractal Routine--------------------------------------------------

bool Fractal (stringa F,int TF, int shift)

{

int barback, barforward, TFbarsback, TFbarsforward, M, i;

int Per = Periodo();

datetime barbegin = Time[shift];

int monthdays[12] = {31,28,31,30,31,30,31,31,31,30,31,31,30,31};

if(TF == 0) TF = Periodo();

se (Periodo()>TF) return(false);

int dom = TimeDay(barbegin);

int dow = TimeDayOfWeek(barbegin);

int hour = TimeHour(barbegin);

int min = TimeMinute(barbegin);

int month = TimeMonth(barbegin);

switch(TF)

{

caso 1:

caso 5:

caso 15:

caso 30:

caso 60:

TFbarsback = MathMod(min,TF)/Per;

TFbarsforward = TF/Per - TFbarsback -1;

barback = TF/Per*2+TFbarsback;

barforward = TF/Per*2+TFbarsforward;

pausa;

caso 240:

caso 1440:

M = ora*60+min;

TFbarsback = MathMod(M,TF)/Per;

TFbarsforward = TF/Per - barback -1;

se(dow>=3)

barback = TF/Per*2+TFbarsback;

altrimenti

barback = TF/Per+TFbarsback;

se(dow<=3)

barsforward = TF/Per*2+TFbarsforward;

altrimenti

barforward = TF/Per+TFbarsforward;

pausa;

caso 10080:

M = dow*1440+ora*60+min;

TFbarsback = MathMod(M,TF)/Per;

TFbarsforward = 8640/Per - barback -1; // non includere i sabati

barback = TF/Per*2+TFbarsback;

barforward = TF/Per*2+TFbarsforward;

pausa;

caso 43200:

int daysback = dom - MathCeil((dom-dow-1)/7); // Annulla i sabati

int totaldays = monthdays[month] - MathFloor((monthdays[month]-dom-dow-1)/7) + daysback; // Annulla i sabati

M = daysback*1440+ora*60+min;

TFbarsback = MathMod(M,TF)/Per;

TFbarsforward = totaldays*1440/Per - barsback -1;

barback = TF/Per*2+TFbarsback;

barforward = TF/Per*2+TFbarsforward;

pausa;

default:

Print(" Timeframe non valido");

return(false);

break;

}

se (shift<barsforward)return(false);

se (shift>Bars-barsback)return(false);

for (i=1;i<=barsback;i++)

{

se (F=="U")

{

se (Alto[shift+i]>Alto[shift])return(false);

}

se (F=="L")

{

se (Low[shift+i]<Low[shift])return(false);

}

}

for (i=1;i<=barsforward;i++)

{

se (F=="U")

{

se (High[shift-i]>=High[shift])return(false);

}

se (F=="L")

{

se (Low[shift-i]<=Low[shift])return(false);

}

}

return(true);

}

File:
 

Indicatore i-FractalsEx

L'indicatore i_FractalsEx si ridisegna dopo la chiusura della barra?

Se è un repaint, c'è una versione che non è un repaint?

Questo indicatore sembra più accurato sui tf 15M e 1H, ma potrebbe essere a causa di un problema di repaint?

Qualsiasi informazione su questo qualcuno è disposto a condividere sarei molto grato.

$Trader

 

perché si chiama Frattali?

Credo che tutti voi conosciate questo indicatore, creato da Bill Williams.

Solo che non capisco perché l'ha chiamato 'frattali' anche se è solo un semplice Swing Highs e Lows?

per quanto ne so non è nulla di correlato con frattale o teoria del caos.

Mi manca qualcosa o è solo un espediente di vendita?

File:
fromweb.gif  11 kb
 

Vilka frattali...

Interessante modo di usare i frattali:

Pubblicandolo "così com'è" (trovato in rete)

Motivazione: