Frattali - pagina 7

 

Questi frattali sono indietro di 3 barre come gli altri? Oh no, ok, 6 barre.

 

Allarme

robertinno:
i-FractalsEx

extern int Fr.Period = 6; - 6 barre prima e 6 barre dopo la barra corrente definiscono il frattale

extern int MaxBars = 500; - numero massimo di barre per il caclucalion

Si può fratturare l'allarme?

Grazie...

 
modulatum:
Ecco un indicatore che ho creato usando le stesse regole che ho implementato nell'originale. Non c'è nessun avviso qui, quindi chiunque è il benvenuto ad implementarlo. Il nocciolo dell'indicatore è questo: se la chiusura esce dal Fractal Channel, viene disegnata una barra di acquisto/vendita. Attenzione, FractalChannel si ridisegna e può fare alcune 3-5 barre dopo il fatto. Quindi, aspetta che la barra si chiuda prima di entrare. La prima barra sull'istogramma è generalmente la barra di segnale, le barre dello stesso colore che seguono confermano solo la tendenza. Buon divertimento!

Per favore, spiega il significato dell'istogramma colorato. Se è blu, quale azione dovrebbe essere intrapresa? E rosso?

Anche il significato delle linee blu e rosse nella finestra principale.

Grazie in anticipo.

pjo

 

ciao a tutti,

qualcuno può aiutarmi a fare visualizzare il prezzo sopra/sotto l'ultimo frattale di acquisto/vendita come l'immagine qui sotto? ....

indicatore allegato e grazie per qualsiasi aiuto.

File:
fractalz.mq4  5 kb
 

Sto chiedendo lo stesso aiuto ai membri. Ho bisogno che l'indicatore visualizzi i prezzi usando il canale frattale di igorad. Qualcuno può aiutarmi plz.

File:
 
CP6:
Ciao a tutti,

qualcuno può aiutarmi a far visualizzare il prezzo sopra/sotto l'ultimo frattale di acquisto/vendita come l'immagine qui sotto? ....

indicatore allegato e grazie per qualsiasi aiuto.

Non so come dirtelo amico ma umm l'hai preso nel modo sbagliato Un frattale che punta in alto indica un alto e uno corto che punta in basso indica un basso e un lungo.

 
kjhfdgjfhdghdf:
Non so come dirtelo amico ma umm hai capito male Un frattale che punta in alto indica un alto e uno corto che punta in basso indica un basso e un lungo.

thnx anche amico...ma la prossima volta è meglio pensare due o tre volte prima di parlare/scrivere...

Puntando verso l'alto frattale indica un alto e un breve puntamento verso il basso indica un basso e un lungo

se si pensa che i frattali funzionano solo per questo scopo allora mi dispiace molto per voi ... hehe

Per tua informazione, io uso i frattali come breakout...quindi la prossima volta capisci bene la mia domanda...hehe...se puoi aiutare, aiutalo e basta....se non puoi, nessuno ti obbliga.

thnx

 
CP6:
thnx anche amico ... ma la prossima volta è meglio pensare due o tre volte prima di parlare/scrivere ...

se pensi che i frattali funzionino solo per questo scopo allora mi dispiace molto per te...hehe

Per tua informazione, io uso i frattali come breakout...quindi la prossima volta capisci bene la mia domanda...hehe...se puoi aiutare, aiutalo e basta....se non puoi, nessuno ti obbliga.

thnx

Ultima vendita frattale 161,67 ultimo acquisto frattale 164,61?

Bene, se il tuo obiettivo di profitto è quello di perdere 294 pips, allora continua ad usarli in questo modo, non lasciare che io ti dissuada.

 
kjhfdgjfhdghdf:
Ultimo frattale di vendita 161,67 ultimo frattale di acquisto 164,61? Bene, se il tuo obiettivo di profitto è quello di perdere 294 pips, allora continua ad usarli in questo modo, non lasciare che io ti dissuada.

signore...non voglio discutere di come lei usa il frattale o di come io uso il frattale...perché non lo uso solo nel mio metodo...

anche l'inglese non è la mia lingua, penso che la mia richiesta è molto semplice da capire ... se si sa come fare visualizzare il prezzo all'ultimo frattale allora u può aiutarmi ... ma se u non, non ti ho costretto.

thnx

 

Ciao,

Ho finito la versione finale (credo) di Fractal Channel (v5).

File:
Motivazione: