Indicatori di tendenza - pagina 40

 

Ciao,

C'è qualche indicatore di tendenza simile che funziona come quello allegato? Sto cercando questo indicatore, ma viene fornito con Alert soprattutto su Push Notification Alert.

Grazie...

File:
 

Ciao mladen potresti controllare questo mq4? non funziona...saluti kubi.

Forex TSD - forex forum - Scarica Autofocusfx-indicator.mq4

 
kubi:
Ciao mladen potresti controllare questo mq4? non funziona...saluti kubi.Forex TSD - forex forum - Scarica Autofocusfx-indicator.mq4

kubi

per caso hai una versione non decompilata di questo indicatore?

 
mladen:
kubi hai per caso una versione non decompilata di quell'indicatore?

Oh mi dispiace non ho solo (+)exe e questo mq4.

 
kubi:
Oh scusate non ho solo (+)exe e questo mq4.

kubi

tutto quello che posso dire è che l'indicatore sta usando chiamate dll a funzioni Ansi (come FindFirstFileA() per esempio) e il nuovo metatrader è cambiato in funzioni unicode (in quel caso FindFirstFileA dovrebbe essere un FindFirstFileW)

 
mladen:
kubi hai per caso una versione non decompilata di quell'indicatore?

Ciao Malden....

"ex4" si trova qui...

Inizialmente dopo il caricamento, lo schermo si blocca gravemente ma dopo che funziona liberamente ...

Gli avvisi non sono attivi per un po' ... e nessuna funzione di notizie attiva ...

Nessun "dll" visto all'interno ... Forse la funzione "Time.GMT" causa il problema ...

Potete per favore rendere attivo l'avviso con le funzioni News ....

Prima di tutto Grande full....

 
naikvijays:
Ciao Malden....

"ex4" troverà qui...

Inizialmente dopo il caricamento, si blocca lo schermo gravemente ma dopo che funziona liberamente ...

Gli avvisi non sono attivi per un po' ... e nessuna funzione di notizie attiva ...

Nessun "dll" visto all'interno ... Forse la funzione "Time.GMT" causa il problema ...

Puoi per favore rendere attivo l'avviso con le caratteristiche delle notizie ....

Prima della mano Great full....

kubi

Quello che volevo dire è che per caso hai il codice sorgente originale (non il codice decompilato) dell'indicatore? Non posso cambiare il file ex4

 

Indicatore trendflat trendandflat.ex4

File:
Motivazione: