Indicatori a zig zag - pagina 18

 

C'è un modo per fare in modo che l'alto e il basso si disegnino un po' più vicini?

Intendevo se possono avere una parte superiore e inferiore più presto, in modo da disegnare ad ogni mossa (su e giù).

 

Solo un'ipotesi

MoreYummy:
C'è un modo per fare il top to bottom per disegnare un po 'più vicino? Volevo dire se possono avere un top e bottom prima, in modo da disegnare ad ogni mossa (su e giù).

Non capisco bene cosa intendi, ma sembra GannZigZag.

È nel post #8, pagina 1.

 

Sì, sembra essere quello che sto cercando.

Anche sul post #3, #4 relativo al post #8.

Come potete ricordare quale su quale post... Anche ho letto, ho già dimenticato. lol

grazie.

Aggiornamento: dopo averlo caricato, non sembra assomigliare a quello del post #4. Forse dovrei provare il file del post #3.

Aggiornamento: il file sul #3 è lo stesso del #8.

C'è uno che assomiglia al pos ton #4 di linuxser? Quella foto sembra interessante.

Darò un'occhiata in giro.

 
MoreYummy:

Come puoi ricordare quale su quale post... Anche se l'ho letto, l'ho già dimenticato. lol

Come posso ricordare? Dono di Dio forse. lol. Naah...Ho testato l'indicatore diversi mesi fa. Quindi, mi ricordo il nome dell'indicatore. Nessuno può ricordare su quale post, a meno che non l'abbia visto di nuovo.

MoreYummy:

Aggiornamento: dopo averlo caricato, non sembra assomigliare a quello del post #4. Forse dovrei provare il file del post #3.

Aggiornamento: il file sul #3 è lo stesso del #8.

Di quale indicatore stai parlando?

Se intendi la freccia su e giù, è QUI

Se intendi il canale del colore verde, ci sono molte versioni. Puoi guardare QUI

Se intendi l'indi ZigZag, è ancora GannZigZag, cambia l'input, il colore e lo stile della linea, otterrai esattamente come nella foto.

MoreYummy:

Ce n'è uno che assomiglia al pos ton #4 di linuxser? Quella foto sembra interessante.

Darò un'occhiata in giro.

A proposito, è NewDigital non LinuxUser. Non vuoi confonderti tra Amministratore e Moderatore. LOL.

 
V-X569:
Come posso ricordare? Dono di Dio forse. lol. Naah...ho testato l'indicatore diversi mesi fa. Quindi, ricordo il nome dell'indicatore. Nessuno può ricordare su quale post, a meno che non l'abbia visto di nuovo.

Di quale indicatore stai parlando?

Se intendi la freccia su e giù, è QUI

Se intendi il canale di colore verde, ci sono molte versioni. Puoi guardare QUI

Se intendi l'indi ZigZag, è ancora GannZigZag, cambia l'input, il colore e lo stile della linea, otterrai esattamente come nella foto.

A proposito, è NewDigital non LinuxUser. Non vuoi confonderti tra Amministratore e Moderatore. LOL.

Non so perché ho visto linuxUser l'ultima volta. lol

Sembra essere questo "Se intendi la freccia su e giù, è QUI".

Quella (foto al post #4) è quella di cui parlavo.

Aggiornamento: ho pensato che quella foto è 1 indicatore, quindi sembra che ci siano 3 indicatori in quella foto. Che sono quelli che avete elencato nella risposta precedente.

Lasciatemi giocare con esso, grazie.

 

Ciao, voglio attirare l'attenzione di coloro che sono interessati all'indicatore ZigZag / High_Low sul fatto che le versioni trovate in questo thread (per quanto ho potuto controllare) hanno un problema dovuto alla codifica multipla di riconteggio (cioè la riverniciatura). Questo può seriamente rallentare MT, specialmente quando si stratificano diverse impostazioni High_Low una sopra l'altra, e/o quando lo si usa su diversi grafici all'interno di uno stesso profilo.

Una versione migliore che ho trovato, che non ha questo problema, può essere scaricata qui.

Una versione leggermente alternativa si trova nella versione russa di quella pagina, qui. Forse uno dei codificatori esperti può dire se è effettivamente migliore di quella della pagina inglese. Non ho ancora trovato differenze degne di nota (oltre al fatto che vengono dati 2 parametri di colore).

 

Cercando un alto/basso Zigzag (non riverniciare) con due colori cioè blu su rosso giù qualcuno può postare uno per favore?

 

indicatore zigzag con allarme sonoro.

Sto cercando un indicatore zigzag con allarme sonoro. Pls. mi aiuti. grazie in anticipo.

 
newdigital:
Diversi indicatori di zigzag si prega di postare qui.

Sto cercando l'indicatore zigzag audioble (alert). pls. provide me.Thanx in advance.

 
anubanug:
Sto cercando audioble (allarme) indicatore zigzag. pls. fornire me.Thanx in anticipo.

Inoltre, vedere questo thread https://www.mql5.com/en/forum