Mandarino: pubblicare e confrontare scambi - pagina 3

 

Gli ordini sono modificati da S/L nel Mandarino di Beluck.

Ho visto nel diario di MT4.

 

Per favore trovate il mio rapporto dettagliato alla fine del secondo giorno.

Baluck's Mandarine, 4 coppie principali, h1, impostazioni predefinite.

 

Salve,

Per tornare sulla comparativa delle 2 versioni di MandarineXL 1 e 2, non vedo alcuna differenza, perché hanno effettuato le stesse operazioni in simultanea cioè per il numero di apertura, presa di entrata e l'uscita allo stesso tempo. Spiegatemi per favore, quindi effettivamente ci sono differenze?

Dichiarazione di oggi:

MandarineXL V1

MandarineXL V2

:cool: dichiarazione di aggiornamento fatta

 

Salve,

Scusa, aggiornamento dichiarazione fatta. Vedere di nuovo le ultime dichiarazioni Thx

 

Ora ti capisco.

Meno 2,49 e meno 2,49 per entrambe le versioni del mandarino di Alex.

Indipendentemente da questo.

Il tuo mandarino è più bello del mio.

 

Bruno,

Penso che il mandarino di Beluck entra molto bene. Posso vederlo guardando il rispettivo indicatore di segnale. Ma abbiamo un sacco di falsi segnali. Un sacco!

Per esempio, vedi l'immagine allegata. Penso che dobbiamo avere qualche idea sui falsi segnali e sull'uscita.

Si tratta di trading intra-day. E dobbiamo avere il profitto per non vedere solo.

Ma Bruno, hai chiesto di T/P e S/L nel mandarino di Beluck. Guarda l'immagine mand1.gif! S/L è 1.7564, l'ordine di acquisto era al prezzo di 1.7552 e ora è già 1.7664. Quindi, questo ordine sarà comunque chiuso in profitto.

Indipendentemente da ciò.

Lo sto testando solo per vedere tutto. Questo S/L si sta muovendo nel modo giusto!

E qual è la tua opinione sul Mandarino di Alex? Hai qualche idea?

File:
mand.gif  53 kb
mand1.gif  44 kb
 

L'ordine è ancora aperto ma S/L è stato spostato. Ora è 1,7587. Vedi l'immagine.

File:
mand_3.gif  44 kb
 

Possibile bug

Il mandarino di Beluck non può aprire gli ordini su chf e eur:

mandarino USDCHF,H1: Errore nell'apertura dell'ordine BUY: timeout del trade

Può essere un bug? :confused:

 

Era una cattiva connessione con il server.

Ora trovate il mio rapporto finale sul Mandarino di Beluck. Perché finale? Perché dovrebbe essere migliorato per evitare alcuni scambi sul mercato float ecc.

File:
 

Ciao,

Sì, ho la stessa dichiarazione che hai fatto tu e anche la conclusione è la stessa

Motivazione: