Indicatori dinamici - pagina 2

 
File:
dri.gif  63 kb
 

Dyn RSI di Dean Malone Formulas

Salve,

Qualcuno può scrivermi le formule matematiche usate per calcolare il Dyn DTI di Dean Malone. Ho bisogno di sapere come vengono calcolati l'RSI, la linea di base del mercato e la linea del segnale commerciale.

 

Indicatori di trading dinamico

Cerco Dynamic Trading Indicators, Mark Helweg & David Stendahl, grafici di valore sul sito web...niente?

 

come usare questi

sono un novellino in fx, per favore ditemi come usare questo tipo di indicatore DZ rsi?

 

caro fxbs , potresti caricare di nuovo il modello? non è come il tuo grafico?

incolli un altro indicatore sul grafico?

Intendo il 6° e 12° post in questo thread

 

sta succedendo qualcosa di strano con gli allegati su tutti i forum (in questo momento non posso postare nemmeno gli allegati), speriamo che i problemi spariscano presto

 
fxbs:
sta succedendo qualcosa di strano con gli allegati su tutti i forum (in questo momento non posso postare nemmeno gli allegati) speriamo che i problemi spariscano presto

grazie.

Apprezzo la tua preoccupazione

 

DTOSC indi per Metatrader

Ciao ragazzi,

Sto cercando l'indicatore proprietario di Dynamic Trader chiamato DTOSC da applicare a Metatrader.

Si tratta di un misto di OSC e RSI per quanto ne so.

Qualcuno sa quale indicatore è su metatrader?

Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

Grazie

Cencored

 

Indicatore DTOSC

Un mio amico mi ha chiesto qualche tempo fa di guardarlo e lo abbiamo fatto, ma, francamente, dalle informazioni che avevamo su come funziona quell'indicatore, i risultati non erano quelli attesi. Comunque, l'ho allegato qui.

saluti

mladen

File:
dtosc.mq4  3 kb
dtosc.gif  16 kb
 

Grazie mladen, apprezzo il tuo aiuto.

Perché i risultati non erano quelli attesi?

Motivazione: