Indicatori pivot - pagina 56

 
dremorah:
Ciao! mi piace l'indicatore dal post #543 ma penso che sia difettoso. per me non mostra R1. l'ho provato su 2 piattaforme MT4 da diversi broker (Oanda e Admiral Markets) e il risultato è lo stesso: per i pivot standard non mostra R1. qualcuno può aiutarmi per favore?

Questa è l'ultima versione. Provala

File:
 
tampa:
Questa è l'ultima versione. Provalo

grazie mille amico! ora mostra R1

Un'altra domanda su questo indicatore. BaseHourShift è impostato su 0. Cosa significa e come dovrei impostarlo? Credo che sia legato al time frame del mio broker.

 
dremorah:
Grazie mille amico! Ora mostra R1 un'altra domanda su questo indicatore. BaseHourShift è impostato su 0. Cosa significa? e come dovrei impostarlo? Credo che sia legato al time frame del mio broker.

Avete ragione. Imposta l'inizio del giorno

extern int BaseHourShift = 0; //Base Hour Shift (es. 0-inizio del giorno)
 

sei così gentile. hai postato l'ultima versione dell'indicatore allpivots e hai risposto alle mie domande. un'ultima domanda: cosa è consigliato - impostare BaseHourShift a 0 o modificare il numero in modo che il tempo sia sincronizzato con GMT?

 
dremorah:
Tampayou è così gentile. ha postato l'ultima versione dell'indicatore allpivots e ha risposto alle mie domande. un'ultima domanda: cosa è consigliato - impostare BaseHourShift a 0 o modificare il numero in modo che il tempo sia sincronizzato con GMT?

Dipende dal tuo broker (se il tuo broker non è GMT 0). Se si desidera la precisione, regolare al vostro broker (ma nella mia esperienza, la differenza non è grande)

 

Ciao a tutti,

Sto cercando un indicatore Pivot accurato come questo, ma non per il giornaliero. Ne ho bisogno per il settimanale e il mensile. Qualcuno sa dove c'è un aggiornamento accurato come questo.

Ho trovato AutoPivotIndicator_ver5.mq4 è buono? Qualcuno lo usa.

Qualsiasi consiglio sarebbe d'aiuto. Grazie.

 
forexvegan:
Ciao a tutti,

Sto cercando un indicatore Pivot accurato come questo, ma non per il quotidiano. Ne ho bisogno per il settimanale e il mensile. Qualcuno sa dove c'è un aggiornamento accurato come questo.

Ho trovato AutoPivotIndicator_ver5.mq4 è buono? Qualcuno lo usa.

Qualsiasi consiglio sarebbe d'aiuto. Grazie.

Il suo non è male l'ho usato per fare una versione fibonacci, solo perché preferisco fibs, ma la versione pivot per me è buono troppo.

 

grazie a tutti voi

 
tampa:
Tutti i pivots indicatorPivotMode
->

0-Standard

1-Camarilla

2-Demark

3-Fibo relativo e livelli di intervallo medio

4-Fibo assoluto (in pips)

Versione aggiornata dell'indicatore AllPivots (da igorad)

File:
 

AllPivots versione 3.5

File:
Motivazione: