La funzione StrToTime causa l'errore 4051 - pagina 4

 
WHRoeder:
I documenti mq4 sono stati aggiornati. Sono entrambi in mt4. https://docs.mql4.com/convert/StrToTime e https://docs.mql4.com/conve rt/stringtotime

Sì, ma dà ancora il codice di errore 4051 a meno che non si usi il formato completo ("yyyy.mm.dd hh:mi")
 
RaptorUK:'s workaround
datetime StrToday(string tod){ // "21:45"
  datetime now   = TimeCurrent();
  string   today = TimeToStr(now, TIME_DATE);
  return( StrToTime(today + " " + tod) );
}
 
qjol:

Sì, ma dà ancora il codice di errore 4051 a meno che non si usi il formato completo ("yyyy.mm.dd hh:mi")
È stato segnalato al ServiceDesk?
 
angevoyageur:
È stato segnalato al ServiceDesk?

Non credo (è stato postato qui su B604 o giù di lì e ora su B610 ancora da sistemare)
 
angevoyageur:
È stato segnalato al ServiceDesk?

Sì, sono stato il più negativo possibile e l'ho segnalato per dispetto. . .

Errore 4051 di nuovo, questa volta con StrToTime
Errori, MetaTrader 4, Aprire, Iniziare: 2014.02.12 22:13, #954526

Ciao,

StrToTime() genera un errore 4051 se usato solo con un'ora, per esempio StrToTime("17:35") se viene usata una data e un'ora, esempio: StrToTime("2003.8.12 17:35") non si verifica alcun errore.

Questo può essere visto con il codice allegato, eseguilo come EA e cambia l'input da TimeClose_ = "2003.8.12 21:45 21:45" a TimeClose_ = "21:45"


Il file di aiuto mostra questo come esempio, quindi dovrebbe essere valido . . . StrToTime("17:35"); // restituisce la data corrente con l'ora data

Si prega di notare anche il russo nel file di aiuto inglese (vedi sotto): [ in] Строка в формате "yyyy.mm.dd hh:mi ".

Riferimento MQL4 / Funzioni di conversione / StrToTime

StrToTime

Converte la stringa nel formato "yyyy.mm.dd hh:mi" nel tipo datetime (la quantità di secondi che sono passati dal 1 gennaio 1970).

datetime StrToTime(
valore stringa // stringa
);

Parametri

valore

[Строка в формате "yyyy.mm.dd hh:mi ".

Valore restituito

Valore di tipo datetime come numero di secondi, passato dal 01.01.1970.

Esempio:

datetime var1,var2,var3;
var1=StrToTime("2003.8.12 17:35");
var2=StrToTime("17:35"); // restituisce la data corrente con l'ora data
var3=StrToTime("2003.8.12"); // restituisce la data con l'ora di mezzanotte "00:00"


Allegati:
test.mq4(1.29 KB)
 
Questo era mercoledì scorso... nessuna risposta.
Motivazione: