Dopo la formula dell'angolo

 

Ciao

Ho una domanda sulla previsione di massimi e minimi futuri. Diciamo per esempio che ho i massimi e i minimi del passato e il suo massimo 100 e il minimo 10 e l'angolo della tendenza si sta muovendo di 45 gradi verso l'alto

e dopo 20 barre di dati a 5 minuti i massimi sono 120 e i minimi 30...

La mia domanda è: conoscete una formula matematica con un angolo di 45 gradi verso l'alto che sia in grado di calcolare l'aumento di pip in un periodo di 20 barre? Ho usato linee di tendenza con questo tipo di cose, ma sono solo curioso di conoscere una formula matematica che sia là fuori da qualche parte.

 

La formula matematica è

y(x) = y0 + tan (angolo) * (x - x0)

Sono curioso di sapere come si può usare la formula per 20 barre.

 
bonechair:


La mia domanda è: conosci una formula matematica con un angolo di 45 gradi verso l'alto che sia in grado di calcolare l'aumento di pip su un periodo di 20 barre? Ho usato le linee di tendenza con questo tipo di cose, ma sono solo curioso di conoscere una formula matematica che è là fuori da qualche parte.

Gli angoli non hanno senso a meno che tu non abbia le stesse unità per i 2 lati... tempo!= prezzo
 
bonechair:

Ciao

Ho una domanda sulla previsione di massimi e minimi futuri. Diciamo per esempio che ho i massimi e i minimi del passato e il suo massimo 100 e il minimo 10 e l'angolo del trend si sta muovendo di 45 gradi verso l'alto

e dopo 20 barre di dati a 5 minuti i massimi sono 120 e i minimi 30...

La mia domanda è: conoscete una formula matematica con un angolo di 45 gradi verso l'alto che sia in grado di calcolare l'aumento di pip in un periodo di 20 barre? Ho usato linee di tendenza con questo tipo di cose, ma sono solo curioso di conoscere una formula matematica che sia là fuori da qualche parte.


Per prima cosa devi decidere quale scala stai usando per considerare che il trend è di 45 gradi. Se la tua scala è 1:1 allora 1 barra == 1 pip quindi 20 barre == 20 pip di aumento del prezzo. Se la tua scala è 1:2, 20 barre == 40 pip di aumento del prezzo.

Prova y=mx+b, m è la pendenza, b è l'intercetta dell'asse y

 

Qualcuno ha una formula di esempio come tan(45 gradi) * (offerta)

Grazie SDC, così sarebbe m=45 gradi, ma puoi dare numeri di esempio per altri e come otterresti quei numeri. Non sono sicuro di cosa significhi. Sto usando la scala 1:1

 
bonechair:

Qualcuno ha una formula di esempio come tan(45 gradi) * (offerta)

Grazie SDC, così sarebbe m=45 gradi, ma puoi dare numeri di esempio per altri e come otterresti quei numeri. Non sono sicuro di cosa significhi. Sto usando la scala 1:1


RaptorUK:
Gli angoli sono privi di significato a meno che tu non abbia le stesse unità per i 2 lati . . tempo!= prezzo

 
bonechair:

Qualcuno ha una formula di esempio come tan(45 gradi) * (offerta)

Grazie SDC, così sarebbe m=45 gradi, ma puoi dare numeri di esempio per altri e come otterresti quei numeri. Non sono sicuro di cosa significhi. Sto usando la scala 1:1

Se stai usando 1:1 la formula per proiettare 45 gradi è y = x. y è pip, x è Bars quindi 20 Bars = 20 pip rise.
 
SDC:

Beh, se stai usando 1:1 la formula per proiettare 45 gradi è y = x. y è pips, x è Bars quindi 20 Bars = 20 pip rise.

A meno che il monitor utilizzato non abbia pixel non quadrati.
 
RaptorUK:
Gli angoli non hanno senso a meno che non si abbiano le stesse unità per i 2 lati. . . tempo!= prezzo

Non hai bisogno della stessa unità per entrambi i lati per disegnare un grafico x,y o per calcolare l'angolo di una linea su quel grafico.
 
RaptorUK:
A meno che il monitor utilizzato non abbia pixel non quadrati.

La linea di 45 gradi è rappresentativa di un aumento di 1 pip per unità di tempo, se non assomiglia esattamente a 45 gradi a causa di una stranezza nel modo in cui funzionano i monitor, non fa differenza per i calcoli fatti sulla base della sua matematica.
 
SDC:
Non hai bisogno della stessa unità per entrambi i lati per disegnare un grafico x,y o per calcolare l'angolo di una linea su quel grafico.

Questa è una rappresentazione visiva...

SDC:
La linea di 45 gradi è rappresentativa di un aumento di 1 pip per unità di tempo, se non appare esattamente come 45 gradi sul monitor non fa differenza per i calcoli fatti sulla base di essa.
. . . che tu ora sostieni non essere importante. . . ma non è 45 gradi . . . con tutti i mezzi parlare di gradienti, ma gli angoli non sono rilevanti o reali in una situazione di prezzo vs tempo.
Motivazione: