Se faccio trading manuale, quale numero magico usa MT4?

 

L'EA può usare un numero magico per distinguere i propri trade dagli altri. E se apro manualmente un trade, quale numero magico usa la piattaforma MT4?

Il motivo per cui lo chiedo è che vorrei nascondere ai broker i miei trade generati dall'EA, in modo che non possano dire se si tratta di un trade manuale o automatico.

So che devo lasciare il commento sul trade in bianco. Che ne dici del numero magico?

Grazie.

 

Il numero magico è 0 di default. Non l'ho testato, ma immagino che anche il trading manuale sia 0 di default. Puoi facilmente testare piazzando un ordine manualmente e poi fare in modo che il tuo EA elenchi i numeri magici dei trade aperti nella tua funzione init(). Scommetto che sarà 0 quando lo attacchi al grafico.

Avere un qualsiasi numero magico non nasconderà in alcun modo le operazioni generate dall'EA. Immagina che un broker faccia qualcosa di malevolo con un numero magico solo perché è il numero magico di megadroid per esempio... influenzerà innumerevoli utenti non-megadroid. La realtà di tutto questo è che se i broker si sono associati con mt4 per ottenere il codice del tuo EA... non c'è niente che tu possa fare contro di esso. Se fossi in te, smetterei di preoccuparmi di qualcosa che non puoi controllare e che non avrai mai modo di provare anche se lo sospetti.

Jon

 
Archael wrote >>

Il numero magico è 0 di default. Non l'ho testato, ma immagino che anche il trading manuale sia 0 di default. Puoi facilmente testare piazzando un ordine manualmente e poi fare in modo che il tuo EA elenchi i numeri magici dei trade aperti nella tua funzione init(). Scommetto che sarà 0 quando lo attacchi al grafico.

Avere un qualsiasi numero magico non nasconderà in alcun modo le operazioni generate dall'EA. Immagina che un broker faccia qualcosa di malevolo con un numero magico solo perché è il numero magico di megadroid per esempio... influenzerà innumerevoli utenti non-megadroid. La realtà di tutto questo è che se i broker si sono associati con mt4 per ottenere il codice del tuo EA... non c'è niente che tu possa fare contro di esso. Se fossi in te, smetterei di preoccuparmi di qualcosa che non puoi controllare e che non avrai mai modo di provare anche se lo sospetti.

Jon

Grazie.

Se il mio EA apre dei trade con il numero magico impostato a 0 e senza alcun commento sul trade, il mio broker non avrebbe idea se si tratta di un trade manuale o automatico? Pertanto, non possono giocare trucchi particolari contro l'EA.

 

I commercianti hanno la possibilità di permettere/negare l'uso del trading automatico. Quindi, ci deve essere una differenza in ciò che viene inviato al server dal vostro client in operazioni manuali e scriptate.

 
phy wrote >>

I commercianti hanno la possibilità di permettere/negare l'uso del trading automatico. Quindi, ci deve essere una differenza in ciò che viene inviato al server dal vostro client in operazioni manuali e scriptate.

Quindi qual è la differenza, lo sai? Posso solo pensare al numero magico e al commento commerciale.

 
Chi:

Allora qual è la differenza, lo sai? Posso solo pensare al numero magico e al commento commerciale.

Sarà un campo all'interno del protocollo client server di MT4 che non è esposto tramite le funzioni MQL o l'interfaccia utente client di MT4.

A differenza del campo numero magico che è esposto solo all'interfaccia MQL e il campo commento che è esposto sia al MQL che all'interfaccia utente client.


CB

 
cloudbreaker wrote >>

Sarà un campo all'interno del protocollo MT4 client server che non è esposto tramite le funzioni MQL o l'interfaccia utente MT4 client.

A differenza del campo numero magico che è esposto solo all'interfaccia MQL e il campo commento che è esposto sia all'interfaccia MQL che all'interfaccia utente client.

CB

Ciao CloudBreaker,

Se ho letto bene, volevi dire che non c'è niente che il mio EA possa fare per nascondersi?

 
Chi wrote >>

Allora qual è la differenza, lo sai? Posso solo pensare al numero magico e al commento commerciale.

Non sappiamo cosa viene inviato tra il server e il client perché tutti i dati sono criptati.

Qualcuno ha un modo per aggirare questo problema?

 
Chi:

Ciao CloudBreaker,

Se ho letto bene, volevi dire che non c'è niente che il mio EA possa fare per nascondersi?

Se la tua domanda è "Posso far apparire il mio EA al broker come se fosse un trader manuale?" allora credo che la risposta sia no.


CB

 

Ho chattato online con un broker che accoglie i robot Forex - www.fxcbs.com.

Abbastanza interessante, l'operatore ha detto che possono ancora dire se si tratta di un commercio automatico o manuale anche un EA usa un commento commerciale vuoto e zero numero magico. Questa è la loro affermazione.

Penso che sia un trattamento ingiusto. Qualcuno conosce gli sviluppatori di MQL4? Voglio suggerire loro di rendere gli EA completamente anonimi.

 

Perché siete sorpresi?

Questo è quello che vi abbiamo detto.

E perché ti stai scaldando così tanto per questo?

Rilassatevi.

Costruisci la tua EA.


CB

Motivazione: