Manuale completo per principianti di MQL - pagina 5

 
FourX:

Dovresti andare all'inizio del thread e cercare di capire cosa sta succedendo prima di postare.

Ho iniziato dall'inizio e sono molto consapevole di ciò che si tratta. Ed è esattamente il motivo per cui ho fatto il mio post che faceva numerosi punti diretti su di esso e sulla follia di partire da zero e fare un manuale di formazione NuB quando esistono già qui.

L'ho visto, ho fatto alcuni post, ho chiesto aiuto, ne ho ricevuto, ho imparato un po', ho imparato ancora un po', ho scritto alcuni codici (alcuni dei quali sono pubblicati su questo forum), ho imparato ancora di più e sto ancora imparando.

Come la maggior parte di noi. Ma ho fatto la risposta che ho fatto a causa di quello che è l'argomento e la ragione di questo thread. Quello che hai affermato immediatamente sopra NON è ciò che il post originale è e ciò di cui si tratta. Quindi dovresti seguire il tuo stesso consiglio sull'inizio del thread e su quale sia il suo scopo, dato che NON è quello che hai appena dichiarato.

Molto divertente. Se avessi letto il thread fino al tuo post prolisso(controllando le date), allora avresti saputo che non c'era motivo per il tuo post inutile.

Come vuoi, puoi divertirti dopo questo.

 
8284:

Molto divertente. Se avessi letto il thread fino al tuo post prolisso (controllando le date), allora avresti saputo che non c'era motivo per il tuo post inutile.

Come vuoi, puoi divertirti dopo questo.

Nessun problema da parte mia. Non sto facendo dei post per intrattenerti.
Motivazione: