ZigZag personalizzato

 
Sto cercando di determinare la direzione dell'indicatore zigzag con il comando icustom.

Questo è quello che ho finora:

ZigZagHigh=iCustom(NULL,0, "ZigZag",MODE_HIGH,0);
ZigZagLow=iCustom(NULL,0, "ZigZag",MODE_LOW,0);

Le linee sono disegnate sul grafico, ma sia ZigZagHigh che ZigZagLow sono uguali a zero quando eseguo il programma.




Come potrei determinare la tendenza dell'indicatore ZigZag con la funzione icustom?


Grazie
 
qualunque cosa tu stia cercando di fare, questo non è probabilmente il modo per ottenerla.
guarda 'Custiom indicators, experts and strategy testing' -- ho spiegato il modo di usare iCustom...

Penso che dovresti cambiare l'indicatore e fare due buffer extra per ottenere quei dati.
il valore basso è per esempio LOWbuff[]
il valore alto è HIGHbuff[]

ora se hai un nuovo alto (all'interno dell'indicatore) allora controlli se questo è diverso dal valore memorizzato in questo momento... se lo è, hai un nuovo valore...
1.2815 ZigZag max per esempio
bar1
bar2
bar3
...
il nuovo valore di barx arriva come 1.2755

il tuo sarà qualcosa come HIGHBUFF[1.2815,1.2815,....,1.2815,1.2755,1.2755... . ]

poi usi Icustom(NULL,0, "ZigZag",3,0); --> e voilà! hai il tuo numero

Spero che tu possa capire di cosa sto parlando...

zolero
 
zolero:
qualunque cosa tu stia cercando di fare, questo non è probabilmente il modo per ottenerla.
guarda 'Custiom indicators, experts and strategy testing' -- ho spiegato il modo di usare iCustom...

Penso che dovresti cambiare l'indicatore e fare due buffer extra per ottenere quei dati.
il valore basso è per esempio LOWbuff[]
il valore alto è HIGHbuff[]

ora se hai un nuovo alto (all'interno dell'indicatore) allora controlli se questo è diverso dal valore memorizzato in questo momento... se lo è, hai un nuovo valore...
1.2815 ZigZag max per esempio
bar1
bar2
bar3
...
il nuovo valore di barx arriva come 1.2755

il tuo sarà qualcosa come HIGHBUFF[1.2815,1.2815,....,1.2815,1.2755,1.2755... . ]