Ho bisogno di un anno di test retrospettivo di 1m - pagina 4

 
Mohammad Soubra:

quando sarò tornato a casa lo proverò nel mio pc personale

:)

Grazie ancora e ancora per il tuo prezioso aiuto

benvenuto in qualsiasi momento amico

Alexandr Saprykin:

Il problema di tickstory è che devi abbonarti per 27 usd credo per ottenere i dati sul tuo terminale 950 mt4 build .. non gratis


 
Mohammad Soubra:
sembra libero
 
Mohammad Soubra:

Sì, ho provato tickstory, l'ho scaricato e ho fatto il setup

ma dopo questo non si adatterà alla tua build di mt4 950, ma solo ad una build molto vecchia. (la versione gratuita)

per favore non unire i tuoi dati con tickstory .. non sarai in grado di fare il back test nemmeno 2 giorni fa !

l'unica cosa da unire è abbonarsi alla ( versione a pagamento ) per darvi gli stessi dati sul terminale mt4 950 build

 
Ahmed Ibrahim:

Sì, ho provato tickstory, l'ho scaricato e ho fatto il setup

ma dopo questo non si adatterà alla tua build di mt4 950, ma solo ad una build molto vecchia. (la versione gratuita)

per favore non unire i tuoi dati con tickstory .. non sarai in grado di fare il back test nemmeno 2 giorni fa !

l'unica cosa da unire è abbonarsi alla ( versione a pagamento ) per darvi gli stessi dati sul terminale mt4 950 build

oh!

Sono un po 'confuso ora

 
Chiediamo ad Alecsander
 
Mohammad Soubra:
Chiediamo ad Alecsander

potete provarlo su qualsiasi terminale mt4 non sul vostro terminale principale su cui lavorate.

La versione gratuita non funzionerà sulla build 950 come potete vedere nell'immagine solo sulla build 765 e inferiori.

 
Ahmed Ibrahim:

potete provarlo su qualsiasi terminale mt4 non sul vostro terminale principale su cui lavorate.

La versione gratuita non funzionerà sulla build 950 come potete vedere nell'immagine solo sulla build 765 e inferiori.

oh...

Ti sto ringraziando per il tuo aiuto

 

Ricordo a tutti che i link a prodotti commerciali non sono ammessi su questo forum.

Grazie.

 
Mohammad Soubra:

oh...

Ti sto ringraziando per il tuo aiuto

Benvenuto amico :)
 
Alain Verleyen:

Ricordo a tutti che i link a prodotti commerciali non sono ammessi su questo forum.

Grazie.

Mi dispiace non sapevo che ...

grazie

Motivazione: