Sistemi di trading basati su indicatori di segnale - pagina 21

 
newdigital:

Cosa sto aspettando? Perché non sto creando un thread separato per il sistema Brainwashing? a causa dell'indicatore iTrend ... questo indicatore è molto diverso da quello che viene utilizzato in questo sistema. Possiamo guardare qui:


Voglio dire: se il punto e la freccia sono sulla stessa barra di chiusura, allora è un segnale velido SE è accettato dall'indicatore iTrend. Ma questo indicatore è diverso da quello che abbiamo in MT4 per esempio ... quindi ho bisogno di andare al lavoro... (non credo che sia costoso).

Perché non basta chiedere Igorad sul tuo Forum?
 

Perché ho bisogno di chiedere? Ho dei crediti e questo lavoro non è costoso. Ho fatto alcuni ordini su Job in passato quindi per me va bene:

  • Gli indicatori sono stati caricati su CodeBase dopo questo
  • e posso usare questi indicatori MT5 allo stesso modo degli altri

Voglio solo dire che è un caso molto normale quando i trader vanno su Job per fare degli ordini.

 

Perché

  • da dove il trader riceve i soldi? il trading... sta facendo trading... ha depositato 1K o 5K o 20K al broker e fa trading. E non è l'ultimo denaro per lui. Voglio dire: se perde questi soldi - non sarà una tragedia per la famiglia.
  • Da dove il codificatore sta facendo soldi? codifica ... nel lavoro e nel mercato.

Quindi, non credo che il trader abbia bisogno di questi 40 o 100 crediti se fa veramente trading. Li spenderà per i coder usando Job and Market. se abbiamo un sacco di commercianti qui così sarà molto buono per tutti.

 
newdigital:

Perché devo chiedere?

Lui è un membro del tuo forum e tu hai già pubblicato il suo codice sotto il tuo nome nella Code Base... sembrava logico che tu chiedessi di nuovo il suo aiuto piuttosto che spendere soldi per un lavoro così semplice.
 

Ho 3 blog, una pagina facebook e altro (e ne avrò ancora - voglio creare un forum di viaggi) ... Ho il gatto in casa mia ... :) Grazie che vi preoccupate della mia personalità e dei miei 40 crediti che sto per spendere per questo possibile lavoro :)

 
newdigital:

Ho 3 blog, una pagina facebook e altro (e ne avrò ancora - voglio creare un forum di viaggi) ... Ho il gatto in casa mia ... :) Grazie che vi interessa la mia personalità e i miei 40 crediti che spenderò per questo possibile lavoro :)

Sei il benvenuto, mi preoccupo per tutti gli utenti di questo forum :-)
 
Non posso installare questo è il messaggio di errore
08/05/2013 08:38:18 Esperti di inizializzazione di ASCTrendND (EURUSD, H1) fallito

Per favore, ho bisogno di aiuto.

Grazie Jeferson

 
jef:
Non posso installare questo è il messaggio di errore
08/05/2013 08:38:18 Esperti di inizializzazione di ASCTrendND (EURUSD, H1) fallito

Per favore, ho bisogno di aiuto.

Grazie Jeferson

Hai installato gli indicatori associati a questo EA?
 

Manca qualcosa?

grazie Jeferson Brasil

 
jef:

Manca qualcosa?

grazie Jeferson Brasil

Quale versione hai usato? Se è la v1.02 allora ti manca TrendStrengthv2. Inoltre, non c'è bisogno di aggiungere gli indicatori da soli, l'EA lo fa per te.
Motivazione: