Quali indicatori useresti per prevedere la prossima candela giornaliera? - pagina 4

 
newdigital:

sulle previsioni.

1. Indicatore i-DRProjections_v.0.1.
Questo indicatore mostra il supporto e la resistenza di/per la previsione del giorno corrente sulla base del giorno precedente.
Tutto il calcolo è basato sul libro di Thomas R. DeMark "New Science of Technical Analysis".

2. Indicatore DailyLevels: supporto/resistenza per il giorno precedente + max/min/middle daily secondo il sistema Paramon.

3. Calcolo dell'indicatore del giorno futuro.
Basato su Neal T. Weintraub "The Weintraub Daytrader". La descrizione completa è all'interno del codice come piccolo articolo (in russo scusate).
Come ho capito è la previsione del supporto e della resistenza per il giorno successivo.

Personalmente ho usato a lungo gli indicatoriDailyLevels e Calculation the future day. Questi indicatori mostrano le previsioni insieme al 'backtesting' - significa: possiamo confrontare le previsioni passate con i dati reali. Volevo usare entrambi gli indicatori per fare previsioni (per creare qualche pagina o per fare qualche servizio per esempio).

Questi 3 indicatori sono per la piattaforma MT4. Inoltre, non sono sicuro di 5 cifre broker 'fissaggio dispiace perché non li ho usati per il tempo lungo.

Potrebbe essere buono se qualcuno può convertirli in MT5 perché gli indicatori sono davvero grandi.
Gli indicatori sono allegati.

come utilizzare questi indicatori pl dire rajeevbhatia321@gmail.com
 
rajeev.bhatia.1:
come usare questi indicatori pl dire rajeevbhatia321@gmail.com
Dov'è il link agli indicatori/ o lo vendete
 
gbemitte:
Dov'è il link agli indicatori/ o lo stai vendendo
Questi indicatori per MT4 e voglio usare il servizio Job per convertirli in MT5 per esempio. Gli indicatori sono stati caricati su questo post
 

A proposito, grazie per avermi ricordato questi 3 indicatori. Voglio davvero inserire una voce nel servizio Job per convertirli in MT5 e usarli per il forecastintg (forex e oro/argento). Lo farò in questa settimana e dopo di che - farò un inserimento in MT5 CodeBase in modo che tutti siano in grado di usarli.

 

Buone notizie - l'indicatore i-DRProjections_v.0.1 è stato convertito per MT5 e possiamo scaricarlo da quii-DRProjections_v1

 
Io uso solo i Candelieri. Le candele sono uno degli strumenti più importanti che abbiamo nell'analisi tecnica del forex e del mercato azionario. Le informazioni che le candele ci danno sono le migliori e più accurate. Se vuoi diventare un buon trader e vuoi avere operazioni di successo e redditizie, è altamente consigliato imparare a leggere i segnali delle candele.
 
gbemitte :
Oui., je suis d'accord Avec Vous polo N'Est Forex previsible.
Sono anche d'accordo con te. È imprevedibile.
Per me, l'unica soluzione è quella di avere una quantità minima di denaro per trader in aumento e in calo allo stesso tempo ... nessun indicatore bisogno, basta andare con il flusso e reinvestire quando va in direzione opposta.
Purtroppo, per il momento, non posso prendere questa tecnica perché non ho nulla (appena sufficiente per vivere) a seguito di un incendio nella mia casa.
Ma verrà ... nel frattempo, cerco di trovare altre tecniche e sto per avere un robot che funziona.
 

Gold Dust - esperto per MetaTrader 5

Gold Dust - esperto per MetaTrader 5

Il sistema di trading si basa sulla previsione della direzione futura dei prezzi, che viene implementata selezionando i coefficienti di peso di una rete neurale elementare a singolo strato.

 
q.import:
Quali indicatori useresti per prevedere la prossima candela giornaliera?

Devi fare pratica sulla linea temporale H4 e trovare i modelli di candela sul grafico

File:
Capture.PNG  355 kb
 

Gli indicatori sono inutili senza notizie

Leggete le notizie e poi lavorate sull'indicatore

Sto lavorando su mt4 in h4 time frame dopo aver letto le notizie di alto e basso impatto che è il modo della mia analisi

Motivazione: