Dire e chiedere qualsiasi cosa - pagina 16

 
phi.nuts:

Sì, se è meno di tre giorni, il moderatore può ancora cambiarlo.Meglio chiedere assistenza al moderatore via PM e dire solo il commento finale che vorresti far apparire.

Se sono più di tre giorni, allora solo l'amministratore può farlo, o attraverso il Service Desk o i moderatori chiedendo agli amministratori.

Risposta da Service Desk :

Grazie per il suggerimento, ma l'argomento può essere modificato solo se nessuno ha scritto alcun commento.

Quindi, faremo così.

 

Bene, salutate il nuovo moderatore,angevoyageur(foto sopra), che è appena diventato moderatore - eh, se non mi sbaglio - oggi (12 marzo 2013).

Quindi se trovate tutti i suoi commenti prima di quella data, quei commenti devono essere prima che lui diventasse moderatore - come è questo per la spiegazione :).

 
phi.nuts:

Bene, salutate il nuovo moderatore,angevoyageur(foto sopra), che è appena diventato moderatore - eh, se non mi sbaglio - oggi (12 marzo 2013).

Quindi se trovate tutti i suoi commenti prima di quella data, quei commenti devono essere prima che lui diventasse moderatore - come è questo per la spiegazione :).

Ciao phi.nuts, grazie. Prometto che farò meglio d'ora in poi ;-)
 

Per tua informazione: MQL5 ora ha una sezione cinese

对于您的信息:MQL5现在有中国的第

對於您的信息:MQL5現在有中國的第

https://www.mql5.com/zh/forum

MQL5论坛
MQL5论坛
  • www.mql5.com
MQL5:自动交易系统和策略测试论坛
 
phi.nuts:

Per tua informazione: MQL5 ora ha una sezione cinese

对于您的信息:MQL5现在有中国的第

對於您的信息:MQL5現在有中國的第

https://www.mql5.com/zh/forum

Interessante, sei il moderatore della sezione cinese?
 
angevoyageur:
Interessante, sei tu il moderatore della sezione cinese?
No, sarà EricHe , al momento.
 

Per favore, scusate la mia ignoranza, sono relativamente nuovo da queste parti, è possibile per un abbonato su MT5/MT4 abbonarsi ad un fornitore di segnale che è su MT4/MT5?

 
zecomengineer:

Per favore, scusate la mia ignoranza, sono relativamente nuovo da queste parti, è possibile per un abbonato su MT5/MT4 sottoscrivere un fornitore di segnale che è su MT4/MT5?

Intendi sottoscrivere il segnale MT4 con MT5 o sottoscrivere il segnale MT5 con MT4? Se è questo che intendi, allora la risposta è no.

In futuro ti preghiamo di chiedere il tuo segnale MQL5 quiDomande frequenti sul servizio Segnali

 
phi.nuts:

Intendi sottoscrivere il segnale MT4 con MT5 o sottoscrivere il segnale MT5 con MT4? Se è questo che intendi, allora la risposta è no.

In futuro ti preghiamo di chiedere il tuo segnale MQL5 quiDomande frequenti sul servizio Segnali

Sì, questo è ciò che intendo. Grazie per la pronta risposta e per la correzione.

 

Ciao Phi.nuts,

Sono nuovo di MT5 e ho bisogno di qualche indicazione. Voglio costruire un EA basato sulla mia comprensione dei modelli di mercato e dei movimenti/obiettivi ecc. Sto cercando dei tutorial che mi aiutino a capire meglio l'OOP in MT5. I miei entry tirger non sono un semplice evento "crossover", ma piuttosto un'analisi delle oscillazioni di mercato, combinata con la divergenza degli indicatori in corrispondenza o tra le oscillazioni, così come gli eventi di cross over.... Vorrei anche un grafico di mercato visualizzato/audio su certi eventi...

Puoi indicarmi un corso completo di costruzione di EA/Indicatori?

Motivazione: