È un peccato non sapere come fare soldi nel mercato forex dopo 8 anni di esperienza? - pagina 23

 
Volodymyr Zubov #:

Purtroppo è possibile. Sdoganare in un commento.

P.S. Mql non c'entra niente. È un bug del Pentium dal 1992 che non è mai stato risolto e mai lo sarà perché tutti i programmatori ci hanno fatto l'abitudine e tutto il mondo ci "lavora intorno".
E quanto spesso accade? Il prezzo è più di 5 cifre decimali sulle cinque cifre? Sto controllando ora, non lo vedo.
 
Questa è una domanda per tutti coloro che hanno detto che il prezzo di una cifra a cinque cifre è più di cinque decimali. Quanto spesso accade? Ho controllato per ore e non è successo nemmeno una volta.
 
Vladimir Baskakov #:
Punti prima della virgola, pip dopo la virgola. Axiom

C'è un punto nel mezzo.

 
Valerii Kubrakov #:

E ho fatto trading per sei anni. La realizzazione è arrivata questa primavera. Ho guardato il tuo segnale. Mi scusi, ma dov'è più del 100% al mese?

Fiducioso dopo 6 anni, ma per qualche motivo ci sono diverse strategie, poiché una è parte di un'altra. C'è logica ovunque. In generale, tutto è complicato e semplice allo stesso tempo. Sul grafico nudo (onde, candele) e usando indicatori (standard e auto-scritti).
 
È come dire che vado al casinò da otto anni ma non ho mai vinto il jackpot.
 
Evgeniy Zhdan #:
È come dire che vado al casinò da 8 anni ma non ho mai vinto il jackpot.
Le cose vanno molto meglio) Preso in ostaggio dagli organizzatori del casinò))))
 
Vitaly Muzichenko #:

dimenticato il punto 13.

13. Non saltare da una finestra sopra il 2° piano

No, il 13° precetto di Jesse è più simile a questo: 13. Porta con te la Colt; se prendi 12 prugne di fila, sparati subito in testa.
 
Evgeniy Zhdan #:
È come dire che vado al casinò da otto anni ma non ho mai vinto il jackpot.

No, stai solo mentendo.

 
Fast235 #:

No, stai solo mentendo.

Dove sono le prove?
 
Tutti cercano un graal. Il graal è 100% al mese.
Ma non ho ancora visto una sola persona che l'abbia trovata.

Ma ho visto alcuni buoni commercianti. I buoni commercianti sono al 100% all'anno.
Motivazione: