È un peccato non sapere come fare soldi nel mercato forex dopo 8 anni di esperienza? - pagina 6

 
Roman Shiredchenko:

si chiama non ti sei ancora svegliato e non hai ancora iniziato a prendere il grasso! !!

sei nella tua infanzia... :-)

È vero. Non sto arrivando al "lotto grasso", ho solo avuto fortuna a marzo, e questo è tutto... Ora sono fuori dai guai...


 
Georgiy Merts:

Cosa significa "scarico"?

Un "drenaggio" è la scomparsa di un capitale, dopo di che bisogna aggiungerne uno nuovo. Non ne ho mai avuto uno - una volta che l'importo originale è stato depositato nel 2012, continua a "girare".

Sei fuori di testa, Sprout, con il tuo assillo.

Non credo. Non fate scambi o qualcosa del genere?
 
Georgiy Merts:

Cosa significa "scarico"?

Un "drenaggio" è la scomparsa di un capitale, dopo di che bisogna aggiungerne uno nuovo. Non ne ho mai avuto uno - una volta che l'importo originale è stato depositato nel 2012, continua a "girare".

Sei fuori di testa, Sprout, con il tuo assillo.

Hai messo 400 dollari nel conto, hai speso 600 dollari per la manutenzione nel corso degli anni. Hai prosciugato
 
webgopnik:

È vergognoso essere inattivi o passare il tempo ubriachi o drogati. E se una persona cerca di fare soldi sul forex, ma non ci riesce, non c'è bisogno di vergognarsene, perché anche molti esperti non ci riescono, dato che il compito di fare un profitto costante sul forex è molto difficile.

 
khorosh:

È vergognoso essere inattivi o passare il tempo ubriachi o drogati. E se una persona cerca di fare soldi sul forex ma non ci riesce, non c'è bisogno di vergognarsi di questo, dato che anche molti esperti non ci riescono, poiché il compito di fare un profitto costante sul forex è molto difficile.

Sono d'accordo - assolutamente giusto!
 
webgopnik:
Non credo. Non fai trading o cosa?
Questo è il monitoraggio del suo PAMM, se ha scambiato solo lì - allora secondo questi dati - non ha perso!
 
Georgiy Merts:

Questo è vero. Non posso mettere le mani sul "lotto grasso", ho avuto fortuna a marzo e questo è tutto... Ho finito...


Sì... Non molto. Condividerò un approccio al trading azionario - in privato durante il fine settimana!
 
Vladimir Baskakov:
Hai messo 400 dollari nel tuo conto, hai speso 600 dollari per la manutenzione nel corso degli anni. Hai prosciugato...

Sei sicuramente pazzo.

Sei pazzo, sei pazzo, sei pazzo. E i costi, beh, sarebbero stati spesi comunque... Sono sorpreso che tu abbia contato solo il server in soffitta... E il cibo, le utenze, le spese mediche?

Sei un idiota, Vova.

 
webgopnik:

E cosa c'è di non specifico nei principi di Livermore, per esempio? Per quanto mi riguarda, le persone (e soprattutto io) falliscono non perché non hanno metodi e strumenti, ma perché non seguono metodi e regole logicamente, praticamente e statisticamente verificati.

Le regole di Jesse Livermore ....

Jesse Livermore non faceva trading sul forex.

 
Georgiy Merts:

Sei sicuramente pazzo.

Sei pazzo, sei pazzo, sei pazzo. E i costi, beh, sarebbero stati spesi comunque... Sono sorpreso che tu abbia contato solo il server in soffitta... E il cibo, le utenze, le spese mediche?

Sei un idiota, Vova.

No, lei ha tutte le caratteristiche di questa diagnosi.
Motivazione: